Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perdita Posteriore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Perdita Posteriore

qui me la son giocata bella davvero, un vero jolly mortale, mi son ritrovato con la testa dentro l'air box mi si era spenta anche la telecamerina, ma si sente il rumore di quando mi riassesto e riparto, sinceramente ho avuto un gran CULO!!!!!!!!!!!!!!!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=3oYGz23HjYE

• Font Size
    già...gran culo!

Comment

• Font Size
      minchia!!!

cavolo e' messa davvero male magione... e' a una 60ina di km da casa mia e una giornata intera costa poco ma con quell'asfalto mi mette paura...

Comment

• Font Size
        che legnata!!

Comment

• Font Size
          dai fortuna che è andata tutto ok!

Comment

• Font Size
            Per me c'era dell'olio di quello buono

Comment

• Font Size
              all'uscita del muro di prende una voglia enorme di dare il gas con l'unico rettilineo bello (di quella pista)

Comment

• Font Size
                Originally posted by stacheda View Post
                Per me c'era dell'olio di quello buono
                Anche secondo me..... dal suono del motore non sembra che hai fatto un'apertura di gas "assassina", tra l'altro vedo che hai un 600..... a meno che non avevi le gomme ancora fredde o finite....

Cmq penso che sei stato fortunato a non cadere ma allo stesso tempo a provare cmq la brutta sensazione di quando parte il post della moto, anche perch? l'high side (o, come nel tuo caso, il "quasi-high side") ? una esperienza quasi formativa (ti dico questo perch? a me una volta la moto a magione ? partita dietro, ma per fortuna non mi ha scaraventato)..... nel senso che ti mette addosso un po di sana "paura", che da quel momento in poi ti porta a cercare di affinare altri aspetti della guida oltre che l'apertura del gas, ad esempio l'ingresso in curva, le traiettorie, la scorrevolezza, l'uso in curva del gas "puntato", cio? parzializzato e che ti permette di non dare "manate" di gas in uscita ecc ecc...

O almeno per me ? stato cos? (sgrat sgrat)

Comment

• Font Size
                  bruttissimo...a me ? capitato su strada causa brecciolino!!!(e incoscenza mia) dopo l'accaduto mi sono fermato dieci minuti per respirare bene e fare qualche ave maria....

Comment

• Font Size
                    minkia

ma è un effetto della telecamera o l'asfalto è conciato male?

Comment

• Font Size
                      a me è successo all'uscita della curva prima della tua
                      il bello è che dopo 1 manciata di sec ti accorgi di quello che è successo e inizzi a smorfinare

Comment

• Font Size
                        bè non credo ci sia stato olio in pista, anche perchè al giro dopo ci son entrato a cannone, le gomme eran nuovissime, appena messe dragon/supercorsa sc pro 1 ant e 2 post, pressione gomme 1,8 post e 2,0 ant, diciamo che avendo -1 al pignone e + 1 alla corona la moto di seconda entra subito in coppia, ed ha molti + bassi di una 600 essendo appunto 636, credo proprio che la colpa sia stata nell'aprire il gas troppo presto.

ps: vedo che ha avuto molto + successo questo video che dell'altro che ho postato quando ad un certo punto mi rompo le scatole di stare dietro al mio amico col ninja e me ne vado a recuperare tutti quelli che mi avevano passato
                        Last edited by Goldrake; 22-09-07, 17:46.

Comment

• Font Size
                          che culo.....ma cos'hai nella videocamera i white-noise(le voci dei fantasmi) o i marziani che ti guidano per mano??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JOSKA View Post
                            che culo.....ma cos'hai nella videocamera i white-noise(le voci dei fantasmi) o i marziani che ti guidano per mano??
                            bo?? i video li monto con movie maker e poi li salvo in un'altro formato in modo da poterli mettere su you tube o google video, e come dici tu si sentono i fantasmini

Comment

X
                            Working...
                            X