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durata motore 636 03

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    #31
    Originally posted by maconfireblade View Post
    azz...comincio gia a pensare a qualche 600 RR ..anche se la verdona me piace di piu e monta l'impossibile come ciclistica ..freni etc ..
    secondo me nn ? un problema dei kawa,l'affidabilit? delle jap ? uguale per tutte,dipende dalla fortuna o dalla sfiga.

    ho un amico che ha sbiellato l'r1 05 dopo 200km,tanto per dirne una.

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      #32
      si, dovrei prendere una 636 del 03.. 3700€ la 600RR la pago di meno ..sui 3000-3300 al max, ma nn monta un cavolo ..tutto originale
      la 636 monta::
      Forcella preparata wp (molle,pompanti,olio)
      -Mono posteriore wp
      -Ammortizzatore di sterzo Bitubo
      -Pompa Radiale Brembo 19x20
      -Tubi in treccia
      -Pedane Valter Moto
      -Paratelaio in carbonio
      -Paracarter in carbonio
      -Pignone con un dente in meno e qualche corona
      -Carene Vetroresina complete ancora grezze(non le ho mai verniciate hanno solo qualche adesivo)
      -Doppio serbatoio verniciato bianco che usavo per la pista.
      -Terminale in Carbonio Leovince
      -Cambio rovesciato
      -Metzeler Racetek k2 con una pistata alle spalle.
      -Appena tagliandata,pasticche nuove e olio.
      Ho anche tutti i pezzi originali tranne il mono originale e parafango anteriore che ho venduto in precedenza..
      Quindi: scarico,carene(immacolate),serbatoio(immacolato),p edane ,tubi ,gomme e quant’altro per mettere la moto in strada.

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        #33
        prendete una suzuki!

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          #34
          3000 UN 600 RR? 3700 UN 636 2003/04?

          ke prezzacci...

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            #35
            con la roba che ha su, kawa a vita!

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              #36
              B? non sei mica a un chilometraggio cos? alto... Vai tranquillo ma come hanno detto gli altri MANUTENZIONE!!!

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                #37
                io ne ho su 25,400 km e ancora è tutto perfetto(sgrat sgrat)..

                2 giornate a franciacorta e 1 a misano,sempre cambiato senza frizione anche in strada(a me sembra entrino addirittura meglio le marce che con la frizione...le tira dentro da sola..),la cosa che mi preoccupa piu che le forchette del cambio sminkiate è la frizione visto che ogni volta che uso la 2° parte per forza la sfrizionata>pinna e mi sa tanto che se continuo cosi nn mi dura(la frizione)ancora molto(magari nn gli fa nulla ma a intuito direi che me la tosta per bene la sfrizionata vero?)

                spero di arrivare almeno a 30k..poi se devo rifare frizione e/o cambio amen...
                Last edited by Cryal; 29-09-07, 00:12.

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                  #38
                  macon ...io la prenderei.....cerca di provarla prima

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                    #39
                    Originally posted by gamba24 View Post
                    ma un mio amico, ora ha la moto dal meccanico perke a 16mila faceva una fumatina blu con un notevole calo di potenza nei bassi...
                    scusa, forse ti sembrer? banale ma come ha fatto ad accorgersene che fumava colo blu?

                    Io ne ho visti 2 fare un po' di fumo un 929 e un R6 un po' massacrata, ma altrimenti non ho mai visto moto fare fumo, e quelle che ho visto io lo vedevo, ma il proprietario no.

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