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durata motore 636 03

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    #16
    io ad essere sinceronon ho mai provato un cambio migliore, forse sarò stato fortunatoc he sulla mia è uscito bene, ( sgrat, sgrat) ma più stà ad alti giri meglio cambia e non fà il benchè minimo rumore

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      #17
      Originally posted by marcus View Post
      io ad essere sinceronon ho mai provato un cambio migliore, forse sar? stato fortunatoc he sulla mia ? uscito bene, ( sgrat, sgrat) ma pi? st? ad alti giri meglio cambia e non f? il bench? minimo rumore
      ...il solito bastian contrario...

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        #18
        PER? LEGGENDO nel mercatino e in altri forum nonch? nei siti di vendita usato, capita a volte di sentire che chi usa la moto solo-pista non gli dura molto...

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          #19
          Originally posted by mauro46 View Post
          io a volte la folle proprio non la trovo!! xr? se spengo e riaccendo immediatamente poi torna dura la leva e ok oppure magari dando una sgasata cmq credo sia la leva che non fa presa bo... x il resto no sia in scalata che su tutto sempre OK
          io non ho mai avuto questo tipo di problema.. anche la tua ? 04..bho..

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            #20
            Originally posted by kawa6 View Post
            io non ho mai avuto questo tipo di problema.. anche la tua ? 04..bho..
            si si 2004!! ma io sn molto pignolo magari un'altro nemmeno ci farebbe caso

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              #21
              Originally posted by mauro46 View Post
              si si 2004!! ma io sn molto pignolo magari un'altro nemmeno ci farebbe caso
              il fatto che il cambio sia un p? ruvido? palese..anche perch? ho avuto modo di provare il modello di quest'anno e non c? paragone..ha un cambio perfetto..dolcissimo e preciso..per? problemi per trovare la folle no..

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                #22
                Originally posted by Nemexy View Post
                .....ma cos? facendo andando spesso in pista tosti per bene la frizione,
                Ma vuoi mettere cambiare un pacco dischi ogni tanto con tutto il cambio??!!

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                  #23
                  Originally posted by Greyfox View Post
                  Ma vuoi mettere cambiare un pacco dischi ogni tanto con tutto il cambio??!!
                  io l'ho fatto, il cambio costa 1500 euro montato, la frizione 600, fanne fuori 2 e gi? ci sei....

                  io ho pagato entrambe le cose parecchio meno per un trattamento di favore... ma i prezzi sono quelli

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                    #24
                    va ben dai speriamo che resti tutto intero,altrimenti ci penserò quando sarà ora

                    ciaoo

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                      #25
                      Originally posted by Nemexy View Post
                      .....ma cos? facendo andando spesso in pista tosti per bene la frizione, il cambio elettronico o cambiare senza frizione a regimi elevati non d? problemi ( per? ricorda che se cambi senza frizione devi essere capace nel coodrinare bene il gas e la cambiata ) con il cambio elettronico vai pi? tranquillo perch? gli innesti sono a motore spento, io in pista la frizione non la uso mai...ho sostituito il cambio a ben 32000 Km

                      ce ne sarebbero tante di cose da dire, fare e non fare, io dico che ? meglio vivere tranquilli perch? le cose possono capitare anche se curi la moto meglio di quelle in motoGP
                      .....un pacco dischi frizione costa una caxxata confronto ad un cambio

                      .... cmnq che il cambio ceda a 32.000km, immagino di uso misto, xch? se son di uso solo pista, col cambio elettronico, il cambio che hai rotto, di problemi di scarsa longevit? nn ne aveva

                      .....per la cronaca cmnq, il fatto che i cambi marcia col cambio elettronico avvengano a motore spento...... ? vero, ma ricorda sempre che il motore ? a 14.000giri, e se nn stacchi fisicamente (utilizando la frizione) il contatto tra albero motore e cambio i cui ingranaggi nn girano alla stesa velocit?, nn ci puoi far nulla, il cambio ne risente di pi?.....

                      ....cmnq per rientrare IT, Miki vai tranquillo che 2.500km di uso pista quel cambio per me li fa senza problemi

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                        #26
                        visto che ho venduto sia la fireblade che la thundercat sto pensando di prendere una 636 che ha 13mila km di quali penso abbastanza fatti in pista.

                        un po mi spaventa sto fatto del cambio che si rovina. nn so se mi devo preoccupare o no. nn vorrei avere problemi visto che dovrei fare strada +pista

                        quanto costano ste forche che si rovinano nel cambio?

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                          #27
                          nn sono i pezzi che costano,ma il lavoro,dato che bisogna aprire il motore.

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                            #28
                            ma guarda la mia a 19 mila km... di cui forse si e no 200 soli fatti in pista...
                            quindi nn faccio testo...

                            ma un mio amico, ora ha la moto dal meccanico perke a 16mila faceva una fumatina blu con un notevole calo di potenza nei bassi...

                            per il momento a trovato la guarnizione della testa andata alle cozze... nei prossimi gg vi sapro' dire qualkosa di piu...

                            la sua ha 16mila km tutti strada con tagliandi ogni volta prima della stagione da suo zio

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                            • Font Size
                              #29
                              azz...comincio gia a pensare a qualche 600 RR ..anche se la verdona me piace di piu e monta l'impossibile come ciclistica ..freni etc ..

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                                #30
                                Originally posted by maconfireblade View Post
                                azz...comincio gia a pensare a qualche 600 RR ..anche se la verdona me piace di piu e monta l'impossibile come ciclistica ..freni etc ..
                                ma il modello a cui punti ? il 2003/2004 ?

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