Beh! x meglio dire un arancione ebbene si! se vi ricordate ero 1 felice possessore di una splendida RR600 nera 06 che ho dato in permuta comprando questa! una fantasmagorica Z1000 2007
devo essere obbiettivo passare da una sportiva ad una naked nn è facile, è tutto diverso! ma in modo positivo, x prima cosa appena ho fatto i primi metri, mi trovavo a disagio nn avevo quel feeling che avevo con la cbr ma ora mi sto abituando, e vi posso dire che è spettacolare.
i PREGI sono:comodità pilota/passeggero, coppia a nn finire , fluidità di marcia esagerata, leggeressima nonostante i suoi 200kg dichiarati, in città quasi la si sente, nn ti spacchi la schiena e i polsi, puoi anche fare 500km di fila senza accusare il colpo, cambio morbido, frizione a punto, freni da paura, appena parti già ti accorgi che sei oltre la velocità da codice la 4-5-6 nn servono a niente talmente che ha coppia
i DIFETTI sono: che a 160km/h il vento rompe le palle (con 1 cupolino + alto la sit. dovrebbe migliorare)
ciclistica un pò morbida, pedane un pò basse, cavalletto in posizione nn proprio intuitiva, sotto al sellino passeg. nn ci và 1 fava, al max una centralina , mentre c'è un pò di spazio sotto la sella pilota, ma x aprirla bisogna tirare il cavo che è sotto la sella passeggero "sistema molto barbaro" a mio avviso.
interventi da fare (finanze permettendo) su questa moto dovrebbero essere questi:
-cupolino rialzato (originale)
-scarichi racing completi (penso akrapovic)
-manubrio a piega bassa ergal con contrappesi (rizoma)
-serbatoio freni ant in ergar (rizoma)
-filtro aria
-corona in ergar +1 o +2
-contamarce che già ho, ma devo montarlo ancora
-leve in ergal
-portatarga con frecce e luce targa led (rizoma)
-tubi in treccia aeronautici
-puntale (originale)
foto:
che ne dite? quante persone siamo ad avercela arancio power?
devo essere obbiettivo passare da una sportiva ad una naked nn è facile, è tutto diverso! ma in modo positivo, x prima cosa appena ho fatto i primi metri, mi trovavo a disagio nn avevo quel feeling che avevo con la cbr ma ora mi sto abituando, e vi posso dire che è spettacolare.
i PREGI sono:comodità pilota/passeggero, coppia a nn finire , fluidità di marcia esagerata, leggeressima nonostante i suoi 200kg dichiarati, in città quasi la si sente, nn ti spacchi la schiena e i polsi, puoi anche fare 500km di fila senza accusare il colpo, cambio morbido, frizione a punto, freni da paura, appena parti già ti accorgi che sei oltre la velocità da codice la 4-5-6 nn servono a niente talmente che ha coppia
i DIFETTI sono: che a 160km/h il vento rompe le palle (con 1 cupolino + alto la sit. dovrebbe migliorare)
ciclistica un pò morbida, pedane un pò basse, cavalletto in posizione nn proprio intuitiva, sotto al sellino passeg. nn ci và 1 fava, al max una centralina , mentre c'è un pò di spazio sotto la sella pilota, ma x aprirla bisogna tirare il cavo che è sotto la sella passeggero "sistema molto barbaro" a mio avviso.
interventi da fare (finanze permettendo) su questa moto dovrebbero essere questi:
-cupolino rialzato (originale)
-scarichi racing completi (penso akrapovic)
-manubrio a piega bassa ergal con contrappesi (rizoma)
-serbatoio freni ant in ergar (rizoma)
-filtro aria
-corona in ergar +1 o +2
-contamarce che già ho, ma devo montarlo ancora
-leve in ergal
-portatarga con frecce e luce targa led (rizoma)
-tubi in treccia aeronautici
-puntale (originale)
foto:
che ne dite? quante persone siamo ad avercela arancio power?
Comment