Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da oggi in poi sono uno Zman un verdone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Da oggi in poi sono uno Zman un verdone

    Beh! x meglio dire un arancione ebbene si! se vi ricordate ero 1 felice possessore di una splendida RR600 nera 06 che ho dato in permuta comprando questa! una fantasmagorica Z1000 2007
    devo essere obbiettivo passare da una sportiva ad una naked nn è facile, è tutto diverso! ma in modo positivo, x prima cosa appena ho fatto i primi metri, mi trovavo a disagio nn avevo quel feeling che avevo con la cbr ma ora mi sto abituando, e vi posso dire che è spettacolare.
    i PREGI sono:comodità pilota/passeggero, coppia a nn finire , fluidità di marcia esagerata, leggeressima nonostante i suoi 200kg dichiarati, in città quasi la si sente, nn ti spacchi la schiena e i polsi, puoi anche fare 500km di fila senza accusare il colpo, cambio morbido, frizione a punto, freni da paura, appena parti già ti accorgi che sei oltre la velocità da codice la 4-5-6 nn servono a niente talmente che ha coppia

    i DIFETTI sono: che a 160km/h il vento rompe le palle (con 1 cupolino + alto la sit. dovrebbe migliorare)
    ciclistica un pò morbida, pedane un pò basse, cavalletto in posizione nn proprio intuitiva, sotto al sellino passeg. nn ci và 1 fava, al max una centralina , mentre c'è un pò di spazio sotto la sella pilota, ma x aprirla bisogna tirare il cavo che è sotto la sella passeggero "sistema molto barbaro" a mio avviso.

    interventi da fare (finanze permettendo) su questa moto dovrebbero essere questi:
    -cupolino rialzato (originale)
    -scarichi racing completi (penso akrapovic)
    -manubrio a piega bassa ergal con contrappesi (rizoma)
    -serbatoio freni ant in ergar (rizoma)
    -filtro aria
    -corona in ergar +1 o +2
    -contamarce che già ho, ma devo montarlo ancora
    -leve in ergal
    -portatarga con frecce e luce targa led (rizoma)
    -tubi in treccia aeronautici
    -puntale (originale)
    foto:






    che ne dite? quante persone siamo ad avercela arancio power?
    Last edited by maverickfb; 20-09-07, 21:30.

  • Font Size
    #2
    azz...ci sto facendo un pensierino anche io...quando gli hai oltre alla tua?? merita il passaggio da sportiva a naked^??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fabiol? gi? te l'ho detto via msn. . .. . . . .COMPLIMENTISSIMI ? davvero BELLA!!!

      Appena arriva il mio " bombardone " ci facciamo una bella uscitina in moto!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Merita se sei consapevole che per l'uso in strada è più sfuttabile, più comoda, ma un po meno affilata.
        Certo quel po nell'uso stradale è ampiamente ricompensato dalla maggior godibilità generale e dal fatto che rientri dai giri con polsi e spalle al loro posto anzichè doverti rimontare come un lego ogni domenica sera

        Comment


        • Font Size
          #5
          molto bella complimenti.. anche il colore tra tutti ? quello che merita di pi?..

          Comment


          • Font Size
            #6
            bellissima un altro terrorista per le strade

            Comment


            • Font Size
              #7
              Complimenti per l'acquisto.... :-D

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io investirei un pò di soldi sul reparto sospensioni.....

                Comment

                X
                Working...
                X