Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale La Partnership Tra Kawasaki Psg-1 Corse Ed Il Team Pedercini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ufficiale La Partnership Tra Kawasaki Psg-1 Corse Ed Il Team Pedercini

    Nasce una nuova partnership tra il team Kawasaki PSG-1 Corse ed il team Pedercini che dopo 10 anni di Mondiale Superbike disputati in sella alla marca bolognese ha deciso di cogliere al volo la proposta di Pierguido Pagani, voltando pagina e affidandosi alla marca nipponica Kawasaki, iniziando cos? una nuova avventura.
    Il Principal Manager della squadra verde fornir? al team di Donato Pedercini le ZX-10R ?07 nonch? tutto il suo supporto per poter affrontare al meglio questo passaggio. Supporto che verr? arricchito da quello di Kawasaki attraverso la fornitura di materiali ed aggiornamenti.
    Si presenta una grande sfida per Donato Pedercini che lui coglie con grande spirito perch? entusiasta di poter contribuire allo sviluppo ed allo studio della verdona derivata di serie.
    Entusiasta anche Pierguido Pagani che crede fermamente in questo progetto ed ? contento di portarlo avanti con una persona con la quale ha sempre avuto un bel rapporto di amicizia.
    Guardandosi indietro Pedercini ringrazia comunque la Ducati per le indimenticabili stagioni e risultati che gli hanno permesso di rimanere in questo mondo e di vivere splendide emozioni.

    Kawasaki PSG-1 Corse
    Ufficio Stampa

  • Font Size
    #2
    EVVAAAAIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!

    Dopo Virginio Ferrari un altro grandissimo acquisto!!!!!!!!!!!

    Bel colpo Kawasaki!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      SI VEDE CHE MAMMA KAWA STA CACCIANDO I DINDI PESI ?????

      Comment


      • Font Size
        #4
        però nn ho capito xkè la versione 2007?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Scorpion View Post
          per? nn ho capito xk? la versione 2007?
          eh lo stavo per dire io...si saranno sbagliati

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma se ste moto non camminano molto (rispetto alle varie, honda, yamaha,ducati, e suzuki) perché operare assieme?

            mi sembra una scelta poco logica dal punto di vista sportivo, dal punto di vista economico, magari prendono un bel po' di soldi... bah...

            Comment


            • Font Size
              #7
              VAI LUCIOOOOO!!!!!! L'ho visto al Ducati Store di Mantova quando è venuto Bayliss durante la settimana della sbk di misano... un grande come sempre ... (ricordo che aveva il braccio gessato ...)!

              Cmq anch'io ho dei dubbi riguardo l'operazione di cui sopra ... mah ...

              Comment

              X
              Working...
              X