Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi, volevo sapere come e dove avete posizionato i vostri cronometri, in particolare su zx10r 06/07 ma anche sulle altre tanto pi? o meno sono uguali!!!
Attendo consigli e foto!
io ho messo una striscia di nastro americano sul serbatoio, poi ci ho attaccato sopra un pezzo di velcro e li ci ho messo il crono...la fotocellula è ancora da perfezionare.
Bravo bel lavoro, per? io li non riesco a metterla perch? ho il serbatoio olio freni da quel lato!!!
penso che alla fine dovr? seguire l'idea di house anche se non mi alletta attaccare il nastro sul serba!!!
Se qualcuno ha altre soluzioni...............
Bravo bel lavoro, per? io li non riesco a metterla perch? ho il serbatoio olio freni da quel lato!!!
penso che alla fine dovr? seguire l'idea di house anche se non mi alletta attaccare il nastro sul serba!!!
Hai il serbatorio freno dove io ho il crono?!?!?!?!?!?!?!?
Strano...cmq tieni presente che volendo lo puoi anche mettere pi? alto pi? arretrato con lo stesso metodo...hai molte possibilit?...e poi dipende dal crono che hai...dalle dimensioni
Nel senso che ? dalla parte opposta della forcella rispetto a dove lo hai tu!!!
Non ? che sta proprio in mezzo, per? non c? lo spazio sufficiente a far stare il crono.
bhe non lascia residui il nastro americano, poi quando te ne torni a casa lo togli...calcola che per? la leggibilit? non ? delle pi? comode
Comment