Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zx10 attuale vs 08
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Bè, comunque anche gli apparentemente diversi Zx6R 2005 e 2007 hanno misure drammaticamente identiche...Non lo dico io...Lo dice un professionista del settore...La sella del '07 è solo appoggiata su una struttura in plastica più alta...Insomma,per dirla in italiano...l'altezza del telaietto reggisella è identica...insieme a molte altre misure...
Bè...però, ovviamente aspettiamoci telaio più rigido del 50?, 70? % in più, almeno 8 cavalli, pinze monoblocco, frizione antisaltellamento regolabile,e fasatura variabile...
Comunque ...sembra davvero stupenda...
Pensavo...
Se sono così simili...tenetevi forte...i proprietari degli 06 potrebbero montare le carene in VTR del modello nuovo,svecchiando la loro moto con poca lira!!!
Fossi un Plastic Bike o un Cruciata commercializzerei subito carene '08 con attacchi per '06...
e mi preparerei a campare di rendita...
Ah no è vero ....
Tutti hanno detto che è orribile...non ne venderanno nemmeno una...Last edited by gabelbrucken; 18-09-07, 20:20.
Comment
-
Raga, ma come fate a dire che le carene sono identiche e che il telaio ? identico?????????
Perch? in una fotina di 20x50pixel SEMBRANO sovrapporsi?????
Saranno completamente diverse: chi scommette un birrino????????
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by StarDevil View Postcambier? per rigidit? e qualche piccola cosa!
Chiss? la Kawasaki H.I. cosa reputa una piccola cosa...
Rigidit? superiore del 120%...
Perno forcellone riposizionato e regolabile?
Telaio uguale ma motore riposizionato?
1 mm di qua e uno di l? fanno la differenza tra una Guzzi Norge e uno Zx6r...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Balbo View PostRaga, ma come fate a dire che le carene sono identiche e che il telaio ? identico?????????
Perch? in una fotina di 20x50pixel SEMBRANO sovrapporsi?????
Saranno completamente diverse: chi scommette un birrino????????
NOI SIAMO SICURI che saranno drammaticamente diverse...
Si discuteva per? di quanto l'apparenza possa ingannare....
Tra l'altro io sono uno dei lovers del nuovo 10!!!
Figurati se sto qui a dire:<<Feega, mi tengo la mia che va uguale>> come gi? ? stato detto da illustri esperti di design e tecnica motoristica all'interno del subforum....
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostCiao Balbo...credo tu abbia frainteso lo spirito del post...
NOI SIAMO SICURI che saranno drammaticamente diverse...
Si discuteva per? di quanto l'apparenza possa ingannare....
Tra l'altro io sono uno dei lovers del nuovo 10!!!
Figurati se sto qui a dire:<<Feega, mi tengo la mia che va uguale>> come gi? ? stato detto da illustri esperti di design e tecnica motoristica all'interno del subforum....Originally posted by Goldrake View PostBo?? A Me Basta Che Sia Una Gran Moto, Perch? Ci Sto Pensando Sul Seri Di Prendermela Tra Un Annetto
Comment
X
Comment