ragazzi ieri ho aperto il mio exan in carbonio perch? volevo rendere il rumore un p? pi? cattivo...su consiglio non mi ricordo di chi ho messo su una parte della canna forata un foglio di alluminio quello da cucina...rimessa la lana di vetro rimontato tutto....ora il mio zx10 fa un bellissimo rumore molto simile a una moto gp anche se inferiore....fatto un giretto ho notato che secondo me il foglio di alluminio si scioglie....eppure resiste dentro al forno a microonde....ora mi tocca riaprirlo e metterci una rtina metallica...peccato....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rumore scarico
Collapse
X
-
Originally posted by cincio View Postragazzi ieri ho aperto il mio exan in carbonio perch? volevo rendere il rumore un p? pi? cattivo...su consiglio non mi ricordo di chi ho messo su una parte della canna forata un foglio di alluminio quello da cucina...rimessa la lana di vetro rimontato tutto....ora il mio zx10 fa un bellissimo rumore molto simile a una moto gp anche se inferiore....fatto un giretto ho notato che secondo me il foglio di alluminio si scioglie....eppure resiste dentro al forno a microonde....ora mi tocca riaprirlo e metterci una rtina metallica...peccato....
-
foese non ci siamo capiti....ho aperto il silenziatore e ho avvolto su una parte della canna forata un foglio di alluminio quello che si usa in cucina...lo scopo ? quello di rendere un p? pi? rumoroso lo scarico....solo che mi avevano detto che il foglio sarebbe resistito al calore invece secondo me no....cmq ragazzi sentiste che bel rumore lo zx10 ora.....
Comment
-
si ma guarda che oltre al calore devi calcolare anche la pressione e l'alluminio in fogli non è che sia poi così resistente..tantovaleva accorciarlo, esteticamente diventa anche + cattivo
Comment
-
-
Originally posted by Nik75 View PostHai vinto il premio x mister simpatia 2007?
AL posto di far czzte, usa la testa ogni tanto, va?
hai una mezza idea di che temperatura e pressione arriva?
Ma tanto al bar mi hanno detto cos?.....
No comment!!!!
Comment
X
Comment