Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giugliano-Lghtspeed....che ne pensate???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giugliano-Lghtspeed....che ne pensate???

Ciao ragazzi,

Ormai chi segue le corse sa che il mio rapporto con il team lightspeed si ? interrotto,quindi vi chiedo di farmi capire che idea vi siete fatti???

Credo che questa discussione dovr? essere fondata sulla correttezza e sulla sincerit? di tutti voi!

I cancelli sono aperti....

• Font Size
    forse potresti darci la tua versione e spiegarci un pò, così possiamo farci un'idea

Comment

• Font Size
      Originally posted by gipeto View Post
      forse potresti darci la tua versione e spiegarci un p?, cos? possiamo farci un'idea
      Esattamente , sono perfettamente daccordo

Comment

• Font Size
        Non ? facile giudicare e commentare una cosa della quale non si sa quasi niente!

Comment

• Font Size
          Ragazzi,io nn volevo dire nulla per nn confondervi le idee,credevo che avevate letto i comunicati stampa che aveva fatto la ligtspeed.. è una volta che avevo capito l'opinione publica vi avrei dato le giuste delucidazioni..

Comment

• Font Size
            in pratica da quello che h capito hai fatto fare una trasferta a vuoto a lightspeed ben sapendo che non eri in grado di salire in sella e te non hai detto niente a Bulega e Bulega si è inc..... giusto?

Comment

• Font Size
              Dicci come sono andate le cose dal tuo punto di vista....

Comment

• Font Size
                Mah... che discussione vuoi che facciamo?

Non conosciamo i fatti.... inutile parlare se non si sanno le cose...

Saprete tu e il team come sono andate le cose.. i nostri giudizi, più o meno positivi per te o per il team, non cambiano comunque i fatti...

Comment

• Font Size
                  Ciao Davide!!!
                  Come ti ho detto ieri a Misano, ? difficile esprimere un pare su fatti cos? delicati di cui non si s? nulla, l'unica cosa ? sperare che sia per te che per Bulega si risolva tutto per il meglio!!!

In bocca al lupo di cuore ad entrambi, noi kawasakisti abbiamo bisogno di tutti voi!!!!

Comment

• Font Size
                    davide l'importante e che sia apposto per il prossimo anno sempre in ss con kawa,magari con gil motor ora che foret va via ,ma porca pupazza

Comment

• Font Size
                      Quello che penso io è che tu dovresti fare il professionista, affidarti ad un manager serio che ti segue e non permettere a NESSUNO della tua famiglia di entrare nel tuo box od interferire con il lavoro del tuo team. Devi essere un PROFESSIONISTA serio e soprattutto devi ancora "crescere" professionalmente. Le qualità le hai, non ci piove, ma non pensare che nessuno ti regali nulla o di poter da subito dar da mangiare alla famiglia correndo in moto.

Avresti dovuto fare un altro anno in Stock 600, vincere, guadagnarti un pezzo di carta che dica che tu hai vinto qualche cosa e passare in SS solo l'anno successivo; avresti avuto un curriculum certamente migliore.

Altro consiglio, quando si chiude un rapporto di lavoro, non sbattere la porta andandotene, non ci guadagni nulla ed il mondo delle corse in moto è piccolo e tutti sanno i cazzi di tutti, creandoti la fama del "piantagrane" rischi di bruciarti la carriera che invece potrebbe essere fantastica.

Non farti ammaliare da chi ti promette mari e monti, se per disgrazia dovessere proporti un manubrio in SBK, stai ben attento ad accettarlo, potrebbe essere la tua rovina!!! Le moto buone son poche e se non raccatti punti tutti si dimenticano di te.

Comment

• Font Size
                        quoto alex7.. anch'io sapevo che l'interruzione del rapporto con lightspeed è dovuta alla troppa irruenza di un famigliare di Davide... essendo anch'io nel mondo delle corse ed avendo vissuto quest'anno la stessa esperienza non posso che capire le motivazioni che hanno portato Bulega (che stimo moltissimo anche non conoscendolo) al passo che ha preso. Poi, consiglio personale Davide, mettere un post su un forum per dire la tua parte di storia va bene ma se l'intento era quello di farsi sentire compreso e/o compatito da gente che non conosce 1% dell'accaduto non mi piace.... sei giovane e lo stai dimostrando. Ciao

Comment

• Font Size
                          Davide visto che praticamente nessuno conosce i fatti ti possiamo solo dare un consiglio, fatti le ossa ed abbi sempre rispetto di chi crede o ha creduto in te....e pensa a dimostrare quello che vali in pista, sappi che però bisogna valere anche fuori dalla pista....di piloti bravi ma che a causa del sangue "caliente" sono stati "emarginati" sono pieni gli annali...
                          ci vuole UMILTA' e con l'andare degli anni si capisce che tante volte è meglio pensare bene prima di agire.
                          pensa a fare bene quello che sai fare "dare gass" e ascolta i consigli dei + anziani la saggezza viene dall'esperienza e mi sembra che tu debba far scorrere ancora tanta acqua sotto i ponti.
                          non prendere quest'ultima frase come offensiva ma come come un consiglio da chi i 17 anni li ha passati da un pezzo e si rende conto che a quell'età ci si sente imbattibili e maturi quando in realtà si è facilmente influenzabili
                          in bocca la lupo per il tuo futuro e cerca di goderti le tue occasioni senza sprecarle

Comment

• Font Size
                            Ragazzi ha questo punto vorrei portare un pò di chiarezza.

Io nn me ne sono mai andato sbattendo la porta e mai ho parlato male di moto,team,sospensioni,motore,meccanici e tanto meno del team manager!

Io mi trovavo molto bene con tutto il team,il mio unico problema è stato con il mio procuratore,nn ha livello gestionale ma ha livello personale,questo significa che Bulega (team manager ed in questo caso mio procuratore) mi andava benissimo come mi gestiva ma purtroppo nn ci trovavamo caratterialmente(posso essere condannato per questo)

Volevo aggiungere per chi nn sa determinate cose che la gara che io ho fatto in spagna,mi è stata programmata ed organizzata tutta dal team lightspeed con il benestare di kawasaki Italia!!E vi pare che io mi faccio male e le persone che mi hanno organizzato la gara nn sanno dell'incidente...io al team avevo comunicato la mia situazione fisica e gli avevo detto anche che dai primi controlli i dottori mi avevano rassicurato,in quanto secondo loro ero in grado di correre nella gara di Brands Hacht,una volta arrivati in inghilterra però i medici della clinica mobile dopo una più attente visita mi hanno assolutamente sconsigliato e negato di correre per nn andare in contro ha mali peggiori(frattura malleolo-tibbiale)!!E quindi i medici nn mi hanno dato il lascia passare per correre,quindi io ero andato ha Brands Hacht per fare la gara.

Per ultima cosa volevo aggiungere che nn credo che sia colpa di terze persone ho se preferiamo persone della mia famiglia.

Grazie e fatevi sentire...

P.S:comunque io nn me ne sono andato dal team lightpeed,la voglia da parte mia c'era di correre con loro,ma purtroppo sono stato sostituito con un'altro pilota sicuramente più professionista di me!

Comment

• Font Size
                              differenze caratteriali del tipo?
                              cmq a 17 anni corri in supersport, mi sembra che hai tutto il tempo per vederci chiaro

Comment

X
                              Working...
                              X