Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha provato la er-6n? o er-6f...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gian, penso di andarci pure io..quando il Team Platini organizza stai sicuro che è un successo!!.. E poi quale occasione migliore per provare le nostre amate Kawa?

Comment

• Font Size
      Originally posted by dillo View Post
      ce l'ha sia mio pap? che 2 miei amici neopatentanti, io c'ho fatto un po' di strada, il motore gira bene e riprende bene ma superati gli 8500 giri finisce tutto... e secondo me ha una trazione proprio di me*da, in prima da fermo pattina, all'uscita dei tornanti pattina e allarga... insomma il mono ? da cambiare, sperando che il problema si risolva...
      Ma che moto hai provato??? finisce agli 8.500? Attorno ai 7500/8000 cambia tonalit? e va a spingere fino quasi al limitatore che ? a 11400. Forse era un monster con gli adesivi kawa....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nik75 View Post
        Ma che moto hai provato??? finisce agli 8.500? Attorno ai 7500/8000 cambia tonalit? e va a spingere fino quasi al limitatore che ? a 11400. Forse era un monster con gli adesivi kawa....
        a 8500-9000 cambio xk? finisce la birra.. che poi allunghi fino a 11000 ? vero ma se si cambia prima si fa + strada...

Comment

• Font Size
          prova a sentire mikiff, nel tentativo di correrci una gara in salita ha anche constatato quanto sia - o non sia - resistente all'abrasione dell'asfalto

Comment

X
          Working...
          X