Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Thooo guarda cosa ? passato dal mio negozio....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    quoto YeAh`e ANGEL996... x fortuna ogni tanto c'? qualcuno ke ci capisce....

    un buon motore nn ? quello ke ha 200cv...

    l'ho vista x caso stamani... molto bella....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ilgufo View Post
      Riguardo Bailyss e Stoner Ducati fa doppietta in due anni tra mondiale SBK e Motogp: mancherebbe solo che Kawasaki pretendesse più soldi di quelli che chiede per le sue moto!
      Ducati fa sicuramente grandi moto....ma nn dimentichiamo che i risultati sportivi delle case sono solo specchietti per le allodole ....specialmente per la ducati,infatti la tecnologia e tutto il resto che mettono nelle moto con cui corrono nn ha niente a che vedere con il prodotto di serie,guardate solo con attenzione il telaio del 999 di serie e quello della superbike solo per fare un esempio
      beh..per lo meno le omologhe vincono da anni....e quest'anno il non plus ultra...io simpatizzo per le kawa....ma i risultati anche nelle derivate e campionati minori mi pare prorpio latitino.....
      Last edited by desmorider; 24-09-07, 22:42.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Quoto che il "Blasone" ci costi piu' o meno il 20% da ieri anche 25....ma bisogna anche considerare i numeri di produzione che nn permettono certo a Ducati di ottenere componentistica a prezzi competitivi come per i colossi del sol levante....resta inappuntabile che la qualita' media (dei suddetti componenti) sia ad appannaggio delle Rosse....e che le leggende metropolitane ormai siano da epurare un po'...no?

        Comment


        • Font Size
          #34

          Ducati fa sicuramente grandi moto....ma nn dimentichiamo che i risultati sportivi delle case sono solo specchietti per le allodole ....specialmente per la ducati,infatti la tecnologia e tutto il resto che mettono nelle moto con cui corrono nn ha niente a che vedere con il prodotto di serie,guardate solo con attenzione il telaio del 999 di serie e quello della superbike solo per fare un esempio

          perchè, tu sei proprio sicuro sicuro sicuro che i telai delle moto ufficiali sbk siano tutti di serie tranne quello della ducati? sicuro sicuro?...

          Comment

          X
          Working...
          X