Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Thooo guarda cosa ? passato dal mio negozio....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mauro46 View Post
    me piace x nulla!!! il 1098 quello s?
    Bello Veramente il 1098 peccato sia Ducati........comunque sulle Ducati hanno risolto il problema dei pezzi che si perdevano .................hanno foderato di biadesivo l'interno delle carene............eh eh eh

    Comment


    • Font Size
      #17
      va bè sparate sempre cazzate.....perche secondo voi ad esempio 9000 euro per un crf450 è giustificato!!!!
      ma avete visto bene che ha quella ducati....solo il mono,le forcelle e le pinze valgono più del crf!!!!che palle che siete sempre le stesse cose dite....
      balbo ti prego prova una ducati seriamente....io le provo tutte e tutti i w-end,e non solo loro r1,cbr,r6...fortunatamente siamo un gruppo di motociclisti che ci conosciamo da una vita e ci scambiamo spesso le moto per vedere le differenze!!!sono le migliori moto che esistono qualitativamente.....
      io so solo una cosa e che amo il mio zx10r...ma per farlo andare a dovere ho dovuto spendere una barca di soldi,con i quali mi sarei comperato sicuramente un 1098 che era gia pronto per le mie esigenze (vi parlo di ciclistita,perchè il motore e leggermente meno potente,ma è proprio vero che la potenza è nulla senza controllo!!!ed il mio 10 originale ciclisticamente parlando fa CAGARE!!!)...

      Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.
      Last edited by ANGEL996; 17-09-07, 07:49.

      Comment


      • Font Size
        #18
        troppo bella...

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma il crf è da pista...l hyper non ce la vedo cosi bene

          anzi prende paga

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Esusino View Post
            ma il crf ? da pista...l hyper non ce la vedo cosi bene

            anzi prende paga
            be va bheee

            Comment


            • Font Size
              #21
              che tatosa...
              avra' si e no' 3000 km... e ancora tutti i bulloni al posto giusto...

              Comment


              • Font Size
                #22
                moto carina, ma prezzo schifosamente alto!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Provata sabato, solo chi vuole scherzare pu? criticare quel motore....? esilarante la potenza mostruosa che pu? erogare a 3000 giri

                  La componentistica ? favolosa, qualsiasi giap sparisce nel confronto sulla qualit? percepita

                  Il prezzo ? vergognoso, ma per ora hanno ragione loro, moto non ce ne sono e ne stanno vendendo parecchie

                  va b? sparate sempre cazzate.....perche secondo voi ad esempio 9000 euro per un crf450 ? giustificato!!!!
                  ma avete visto bene che ha quella ducati....solo il mono,le forcelle e le pinze valgono pi? del crf!!!!che palle che siete sempre le stesse cose dite....
                  Quoto...per chi dice "peccato sia Ducati" consiglio di non ascoltare quello che dice il fratello maggiore, ma di andare a provarne una: sicuramente prover? il gusto di una moto diversa, come me quando ho provato l'allungo del CBR 600
                  Last edited by Masso; 17-09-07, 16:20.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Masso View Post
                    Provata sabato, solo chi vuole scherzare pu? criticare quel motore....? esilarante la potenza mostruosa che pu? erogare a 3000 giri

                    La componentistica ? favolosa, qualsiasi giap sparisce nel confronto sulla qualit? percepita

                    Il prezzo ? vergognoso, ma per ora hanno ragione loro, moto non ce ne sono e ne stanno vendendo parecchie



                    Quoto...per chi dice "peccato sia Ducati" consiglio di non ascoltare quello che dice il fratello maggiore, ma di andare a provarne una: sicuramente prover? il gusto di una moto diversa, come me quando ho provato l'allungo del CBR 600
                    bravo quoto tutto....questo vuol dire che ? stupido chi parla prima senza "PROVARE" e sottolineo provare!!!
                    che non vuol dire un giretto nel cortile.....di casaaa!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Angel, la 1098 l'ho provata, e il mio giudizio l'ho espresso...
                      Ora, se secondo te hanno ragione solo quelli che parlano bene di Ducati, abbiamo finito qu? di scambiarci opinioni...
                      io dico che a volte sarebbe meglio togliersi le fette di prosciutto dagli occhi ed essere un minimo realista, senza essere offuscato dalla "passione" che spesso si trasforma in fanatismo...
                      13500 euro non sono minimamente giustificate per delle sospensioni che di Ohlins hanno solo l'adesivo e per delle pinze brembo sicuramente ottime ma di sicuro non migliori di quelle che si comprano aftermarket...
                      Se poi vogliamo credere che quelle sospensioni sono quelle di Bayliss e che le pinze sono quelle di Stoner, fate pure...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Balbo View Post
                        Angel, la 1098 l'ho provata, e il mio giudizio l'ho espresso...
                        Si va bee?me la ricordo la tua prova!!!!provare una moto significa farci km,non un giro o due!!!
                        Originally posted by Balbo View Post
                        Ora, se secondo te hanno ragione solo quelli che parlano bene di Ducati, abbiamo finito qu? di scambiarci opinioni...
                        No non fare cos?,ti voglio bene?
                        ti ripeto io sono MOTOCICLISTA,non ducatista,ma come si dice dalle mie partidi palato fine?.
                        Le jap originali costano meno perch? hanno componentistica economica,la quale non riesce ad ingabbiare le loro elevate prestazioni (discorso valido almeno per i mille..) e dato che sicuramente dopo pi? di dieci anni di moto e dopo averne posseduto abbastanza e averci fatto migliaia di chilometri,tra ducati e japponesi posso dire la mia opinione??. perci? dico di parlare solo dopo aver provato, ma come si deve una moto!!!
                        e.s. se qualcuno mi chiedesse un parere sulla 675,non lo potrei mai dare perch? non l?ho mai provata,ho solo letto bene di lei sulle riviste!!!
                        Originally posted by Balbo View Post
                        io dico che a volte sarebbe meglio togliersi le fette di prosciutto dagli occhi ed essere un minimo realista, senza essere offuscato dalla "passione" che spesso si trasforma in fanatismo...
                        Il mio non ? fanatismo?.ma proprio pura realta,le nostre jappo originali ciclisticamente parlando sono mediocri!!!
                        Originally posted by Balbo View Post
                        13500 euro non sono minimamente giustificate per delle sospensioni che di Ohlins hanno solo l'adesivo e per delle pinze brembo sicuramente ottime ma di sicuro non migliori di quelle che si comprano aftermarket...
                        Quelle della Hyper sono marzocchi,tipo le mie RAC50!!!Comunque anche le Ohlins che ha il 1098 certo non sono le sospensioni di Stoner o Baylis ma sono un prodotto ottimo sicuramente meglio di quelle originali japponesi?ti sfido a chiedere un preventivo per mettere quelle sospensioni sulla tua moto e vedrai che prezzi? quando giravo in pista con il mio 996 ogni minimo clic di regolazione la moto si comportava in modo diverso,invece sul mio zx10r originale esisteva o tutto chiuso o tutto aperto!!!
                        Haha?ti ricordi l?R1 R con Ohlins e roba varia? quanto costava????come una ducati o come una Aprilia Factory!!!


                        Esempio banale applicato sulla mia?solo con il minimo dei pezzi che ho!!(c?? tanta altra roba,pompe radiali,carbonio,carene,scarico?ecc.ecc.)

                        Kawasaki zx10r 13.290 +
                        Marzocchi RAC50 2.500 +
                        Pinze recing Brembo 1.500 +
                        Piastre di sterzo 840 +
                        Semi manubri 240 +
                        Tubi in treccia 100 =
                        TOTALE 18.470 VEDI QUANTO COSTEREBBE UNA JAPPONESE!!!
                        Last edited by ANGEL996; 18-09-07, 08:19.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Balbo, non fare la morale: molti di noi difendono Ducati cos? come tu la attacchi: per partito preso, tifo, fanatismo, chiamalo come vuoi, ma ? la stessa identica cosa
                          Per i Ducatisti ? bello tutto ci? che ? Ducati come per te fa cagare, stessa cosa

                          Tornando all'Hyper.....
                          13500 euro non sono minimamente giustificate per delle sospensioni che di Ohlins hanno solo l'adesivo e per delle pinze brembo sicuramente ottime ma di sicuro non migliori di quelle che si comprano aftermarket...
                          Ribadisco il prezzo ? esoso (ritengo Ducati sovrapprezzi tutte le sue moto di un 20% solo per blasone/immagine e alcuni casi furto vero e proprio..) ma la qualit? globale ? molto elevata, sar? solo adesivo (e non credo...) ma rende il tutto molto raffinato
                          Riguardo Bailyss e Stoner Ducati fa doppietta in due anni tra mondiale SBK e Motogp: mancherebbe solo che Kawasaki pretendesse pi? soldi di quelli che chiede per le sue moto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Balbo View Post
                            Ammetto che mi piace, linea ignorante e cattiva come piace a me!!!
                            Peccato che il reparto-motore faccia scappare da ridere e il prezzo sia TROPPO elevato per il vero contenuto tecnico della moto...
                            Quoto! Bella ? divertente sicuramente ma... Nn ? la moto per me e poi ? DUCATI...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Masso View Post
                              Balbo, non fare la morale: molti di noi difendono Ducati cos? come tu la attacchi: per partito preso, tifo, fanatismo, chiamalo come vuoi, ma ? la stessa identica cosa
                              Per i Ducatisti ? bello tutto ci? che ? Ducati come per te fa cagare, stessa cosa

                              Tornando all'Hyper.....


                              Ribadisco il prezzo ? esoso (ritengo Ducati sovrapprezzi tutte le sue moto di un 20% solo per blasone/immagine e alcuni casi furto vero e proprio..) ma la qualit? globale ? molto elevata, sar? solo adesivo (e non credo...) ma rende il tutto molto raffinato
                              Riguardo Bailyss e Stoner Ducati fa doppietta in due anni tra mondiale SBK e Motogp: mancherebbe solo che Kawasaki pretendesse pi? soldi di quelli che chiede per le sue moto!
                              Ribadisco: non faccio la morale e non sono prevenuto...ho detto chiaro e limpido che al giusto prezzo, ad una Hypermotard ci farei un pensierino...
                              Ma di farmi prendere per i maroni dal "blasone" proprio non mi v?...a me ovviamente...
                              Io le moto le compro per usarle, non per esporle, faccio circa 20mila km all'anno in moto, del marchio che ho sul serbatoio me ne frega il giusto...
                              Last edited by Balbo; 18-09-07, 11:35.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Riguardo Bailyss e Stoner Ducati fa doppietta in due anni tra mondiale SBK e Motogp: mancherebbe solo che Kawasaki pretendesse pi? soldi di quelli che chiede per le sue moto! [/QUOTE]

                                Ducati fa sicuramente grandi moto....ma nn dimentichiamo che i risultati sportivi delle case sono solo specchietti per le allodole ....specialmente per la ducati,infatti la tecnologia e tutto il resto che mettono nelle moto con cui corrono nn ha niente a che vedere con il prodotto di serie,guardate solo con attenzione il telaio del 999 di serie e quello della superbike solo per fare un esempio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X