Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ammetto che mi piace, linea ignorante e cattiva come piace a me!!!
Peccato che il reparto-motore faccia scappare da ridere e il prezzo sia TROPPO elevato per il vero contenuto tecnico della moto...
Peccato che il reparto-motore faccia scappare da ridere
penso che tu non l'abbia mai provata per parlare cos?....a casa ho un multistrada 1000 ds che ? il predecessore di questo 1100 quindi con meno potenza e meno coppia....e nonostante ci? ? un motore fantastico, pienissimo e che stacca le braccia anche ai piu esperti...certo non tira fino agli 11000 ma ? pur sempre un motard, io penso che sia persino troppo....
penso che tu non l'abbia mai provata per parlare cos?....a casa ho un multistrada 1000 ds che ? il predecessore di questo 1100 quindi con meno potenza e meno coppia....e nonostante ci? ? un motore fantastico, pienissimo e che stacca le braccia anche ai piu esperti...certo non tira fino agli 11000 ma ? pur sempre un motard, io penso che sia persino troppo....
Il discorso ? che pur essendo un'ottimo motore,non ? che sia cosi recente da giustificare un prezzo cosi elevato....? pur sempre raffreddato ad aria,e in Ducati non penso abbiano speso miliardi x il suo sviluppo,quindi a parer mio (anche se a me piace comunque tanto sta moto,e ho avuto la fortuna di provarla....) ci hanno calcato un po troppo la mano col listino
Non ho detto che quel motore non vada, anzi, per il tipo di moto ? gi? sufficiente, ma esteticamente ? orrendo su una moto cos? bella, e per di pi? il prezzo ? ALLUCINANTE se guardi bene a che cosa c'? su quella moto...
Il discorso ? che pur essendo un'ottimo motore,non ? che sia cosi recente da giustificare un prezzo cosi elevato....? pur sempre raffreddato ad aria,e in Ducati non penso abbiano speso miliardi x il suo sviluppo,quindi a parer mio (anche se a me piace comunque tanto sta moto,e ho avuto la fortuna di provarla....) ci hanno calcato un po troppo la mano col listino
vabb? allora ti do ragione...ma si sa il prezzo delle ducati ? sempre "particolare"...
Comment