Non hanno neanche l'orologio nella strumentazione........Lascio a voi ogni commento!!!!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le Ducati sono molto evolute!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by maxmatrix View PostNon hanno neanche l'orologio nella strumentazione........Lascio a voi ogni commento!!!!!!!!!!!!!!!!!
io farei ben notare, la strumentazione luci portata via da uno 45 del 1988, ecco il perch? poi cominciano a perdere i pezzettini, cigolano alla partenza, rumori di ferraglia varia....
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2007
- 1053
- Maschio
- 0
- cagliari
- nullafacente e nullatenente
- kawasaki zx10r 04
- Send PM
-
Originally posted by YeAh` View Postbe aspè aspè...si che siamo nel forum kawasaki, però così mi offendo (anche se indirettamente) dato che il papi è appassionato ducatista e neanche io le disdegno...
ormai qui è un continuo prendersi x il culo (ovviamente scherzando e in amicizia) con quei 2 gay che fanno i mod nella sezione ducati
Last edited by Scorpion; 15-09-07, 10:45.
Comment
-
ovvio s'era capito....oh mi sono iscritto qua proprio perch? ce ne sono di tutte le razze...ducatisti, jappisti ecc...e siccome sono ancora indeciso su che strada prendere voglio vedere chi di voi risulta piu convincente da farmi prendere una decisione....metteteci del vostro meglio!!
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Originally posted by emassi78 View Postahahahahaha
vabbe questo e' un monster un po' datato
Last edited by DesmoduePR; 15-09-07, 10:51.
Comment
X
Comment