Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help power commander 3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help power commander 3

ragazzi ho un problema ho comprato una power commander 3 usb per la mia zx6r del 2005 con filtro e terminale leovinci ma non riesco a trovorare la mappa . qualcuno mi puo aiutare ho anche mandato una email alla ferracci ma non mi hanno mai risposto

• Font Size
    Qui
    ci sono le mapper per la tua, ma per LeoVince c'? solo lo scarico completo, non "solo terminale". Prova a richiedere a Ferracci, sicuramente ti aiuter?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by PABLISCH63 View Post
      ragazzi ho un problema ho comprato una power commander 3 usb per la mia zx6r del 2005 con filtro e terminale leovinci ma non riesco a trovorare la mappa . qualcuno mi puo aiutare ho anche mandato una email alla ferracci ma non mi hanno mai risposto
      Se ? solo terminale, non installare una mappa con completo leovince...ma piuttosto inserisci una mappa con solo terminale Arrow che funzioner? benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        scusate lo so sono una rottura di palle ma vorrei essere sicuro .. sarebbe questa quella che mi consigliate ?
        M218-508 European Model Arrow Racing slip on (Db-Killer removed) Stock or aftermarket air filter

ma questa nn vuol dire o filtro o arrow .. bo scusate ancora

Comment

• Font Size
          Originally posted by PABLISCH63 View Post
          scusate lo so sono una rottura di palle ma vorrei essere sicuro .. sarebbe questa quella che mi consigliate ?
          M218-508 European Model Arrow Racing slip on (Db-Killer removed) Stock or aftermarket air filter

ma questa nn vuol dire o filtro o arrow .. bo scusate ancora

No no ? giustissima, vuol dire terminale arrow european model (che ? quella corretta) senza DB killer( se tu non lo hai v? bene) con filtro aria originale o after market!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            manda una mail al tecnico! vedrai che ti aiuta!

Comment

• Font Size
              prova a chiedere a gixxo

Comment

• Font Size
                Originally posted by maxmatrix View Post
                No no ? giustissima, vuol dire terminale arrow european model (che ? quella corretta) senza DB killer( se tu non lo hai v? bene) con filtro aria originale o after market!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Dai dai che Max ha detto bene

Usa pure la mappa per terminale Arrow che va perfetta ugualmente (salvo che non metti il Db Killer)
                Per il filtro non ti preoccupare, non fa nessuna differenza di mappa.

VV dal gixxo

P.S. :
                Il tecnico Ferracci ? a Misano da gioved? per le gare del campionato Italiano.

P.P.S. : Il Team Lorenzini ? matematicamente campione Italiano Stock 1000 con Power Commander e cambio elettronico Dynojet.
                Pirro e Corti sulle Yamaha R1 dello stesso team si contenderanno il titolo piloti a Mugello durante la prossima gara del 14 ottobre.

Comment

X
                Working...
                X