Originally posted by Asse
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Dilemma!!!!!!!!!!!!!
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guarda,personalmente posso raccontarti la mia esperienza personale....ho avuto sempre moto supersportive,girando sia in strada che in pista,quando 2 anni fà mi è venuto il tuo stesso pallino...ho venduto il mio Suzu 750k4 e mi sono preso una bella Tuono,il risultato?? per strada è una libidine,l'unica nota negativa è che si diventa veramente dei teppisti... fino a chè l'anno scorso ho abbandonato la strada dandomi esclusivamente alla pista..ed eccomi tornato sulle supersportive!! Dipende dall'uso che fai tu della moto...io con la naked per "strada" mi sono divertito moolto di più...ciao è fai quello che vuoi tu...non ascoltare gli altri,la moto è tua!!Last edited by Riku; 14-09-07, 17:19.
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zetato pure io
i possibili difetti possono variare a seconda di quanto spingi
se spingi molto le sospensioni potrebbero essere inadeguate (specie il mono)
stesso discorso per pedane e cavalletto (in particolare con il mono di serie)
la potenza frenante c'è (anche se molti nn lo sanno ), basta solo spremere un po la pompa (ma i tubi in treccia sono consigliati)
corsa del gas un po lunga (con il gas rapido è una goduria )
l impianto di scarico completo (collettori + 2 terminali) pesa 16kg....ho detto tutto
cambiando i terminali (che pesano 6kg cad) si guadagna una buona maneggevolezza ed anche un po di grinta in piu
vibra un pò oltre i 7000 ma credo che ci si possa fare l abitudine (anche perchè da quei giri in su la musica cambia e c'è altro a cui pensare )
il motore ha il carattere da moto cattiva , difatti (come sopracitato) da un bel calcio nel sedere sopra i 7000 (facendo puntare il muso al cielo in prima ed in seconda di gas )
come contropartita quoto assenzio sui consumi, anche se sono ben ripagati
io sulla mia ho macinato al momento 37000km
come manutenzione per ora mi sono limitato a:
cambio candele
cambio trasmissione
cavo frizione ( rotto )
diversi kg di olio
filtro aria in cotone lavabile
per i dischi nn saprei, ho montato i braking intorno ai 20000 per vezzo
4 set di pasticche freno
gomme a nn finire
per il discorso aria, è vero, in autostrada rompe sopra i 130, anche se si possono raggiungere i 250 spalmandosi per bene sul serbatoio (ovviamente in pista )
nelle altre situazioni sei troppo impegnato a fare altro per preoccuparti dell aria
in pista ci sono stato solo con le sosp modificate quindi nn ti posso dire un gran che....ma tanto in pista hai detto che nn ci vai
come gomma post mi piacerebbe montare il 190/55, sarebbe perfetto (peccato che nn ci sia sul libretto )Last edited by linuc; 14-09-07, 20:03.
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il 636 ? un'altra tecnologia di moto, di gran lunga superiore allo z 1000, e anche se lo z ? un 1000 agli alti regimi non riuscir? mai a stare davanti al 636
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