Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TAMOTO :Aiutami tu.(richiami Kawa)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TAMOTO :Aiutami tu.(richiami Kawa)

Ciao a tutti...rubo un p? di spazio per una richiesta che temo non possa essere interessante che per me e basta...
    Ci provo comunque...se il mod preferisce che contatti TAMOTO in PM no problem.

Dunque...
    Sapete dirmi che tipo di richiami della casa ha subito il Kawasaki ZX12r 2000-2001 ?

Ve lo chiedo perch? il proprietario precedente mi diede le carte con cui la casa madre richiamava il mio mezzo.

Io con massima solerzia ho provveduto a portare la mia moto da JAPANMOTO dove in un'oretta me l'hanno restituita dicendomi che tutto era OK.
    Non mi rilasciarono nessun documento e trattennero i richiami.

Ora...DAto che mi pare che la mia vecchietta abbia proprio uno dei problemi di cui sopra(che per? non ricordo bene cosa fosse di ppreciso...ricordo FUGA D'OLIO DA...)volevo sapere da dove risultasse essere questa perdita...in modo da poter provvedere a verificare se effettivamente esce da l?, risolvere il problema e andare ad appiccare il fuoco da JapanMoto nel caso uscisse proprio da dove DOVREBBERO aver fatto l'intervento.

Avevo aperto un 3d tempo fa sulla ia misteriosa perdita d'olio...ma se TAMOTO mi confermasse il punto di fuga d'olio che KAWA aveva rilevato su alcuni mezzi sarei ancora pi? tranquillo.

• Font Size
    é un argomento interessante perchè comunicarlo via pm??
    Anche io quando ho fatto il richiamo per l'ammo di sterzo della mia sono andato in conce mi hanno fatto il controllo e fine...non mi hanno rilasciato niente...hjanno solo inserito a computer che il richiamo era stato fatto, per la validità della garanzia.

Teoricamente se ti hanno fatto il richiamo nei sistemi centrali kawasaki dovrebbe risultare. Se non sbaglio per la verifica basta la targa.

Comment

• Font Size
      All'epoca Non Ero Ancora Conce.chiama Al N. Kawasaki 02-9328521 E Ti Diranno Tutto.ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by Q-Andrea View Post
        ? un argomento interessante perch? comunicarlo via pm??
        Anche io quando ho fatto il richiamo per l'ammo di sterzo della mia sono andato in conce mi hanno fatto il controllo e fine...non mi hanno rilasciato niente...hjanno solo inserito a computer che il richiamo era stato fatto, per la validit? della garanzia.

Teoricamente se ti hanno fatto il richiamo nei sistemi centrali kawasaki dovrebbe risultare. Se non sbaglio per la verifica basta la targa.
        anche io quando hanno fatto il richiamo per l'ammortizzatore di sterzo non sono andato a cambiarlo e mi si ? staccato in pista facendomi rischiare la morte

Comment

• Font Size
          house tu sei un caso disperato

Comment

• Font Size
            AVEVO LETTO MALE:
            mi ricordo bene...hai detto "non mi frega tanto a me non succede niente."
            Last edited by Q-Andrea; 13-09-07, 11:10.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Q-Andrea View Post
              house tu non eri andato da nessuna parte non dire caxxate
              mi ricordo bene...hai detto "non mi frega tanto a me non succede niente."
              Infatti lo ha detto che non ? andato al richiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Ha ammesso l'errore House........

Comment

X
              Working...
              X