Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due domandine per kawasakisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Due domandine per kawasakisti

Ciao ragazzi visto che ho piantato il fanale anteriore e la carena frontale della mia zetina 750 su un palo di segnalazione neve a met? di un tornante, ho bisogno di cambiare entrabi .... la domanda ? questa: sul modello z 750 si pu? montare anche la carena anteriore della sorellona 1000 lasciando il faro della sorellina?! oppure montare mascherina + faro del mille sul setteciquanta?! ovviamente senza modificare niente!?.
    Questa invece ? una domanda per i pistaioli: visto quello scritto nelle prime tre righe, venerd? devo venire ad adria... cosa faccio attacco su il cupolino un p? spaccato lo fisso per bene benino senza faro e vado cos?,oppure porto la moto senza carena ne faro?!
    Allla fine sono un p? pi? di due domande per? si s? alla curiosit? non c'? mai fine

• Font Size
    Per la pista: io la carena la metterei... magari il faro no e chiudi il buco con lo scotch americano... ma almeno hai un minimo di protezione aerodinamica!

Comment

• Font Size
      Grazie Andrea... veramente ho fatto fuori pure i sostegni del cupolino però lo fisso io per bene aritgianalmente.
      Tanto rotto è rotto ci faccio qualche foro e lo fisso al telaietto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mercutio View Post
        Grazie Andrea... veramente ho fatto fuori pure i sostegni del cupolino per? lo fisso io per bene aritgianalmente.
        Tanto rotto ? rotto ci faccio qualche foro e lo fisso al telaietto
        Beh per le volte che ho provato la 750 o moto simili ho notato che il cupolino se pur piccolo q-alcosa fa...il faro ? peso inutile...ma il cupolino no...dai de nastro adesivo!!!

Comment

• Font Size
          Mi sembra non sia possibile montare il cupolino della Z1000 gli attacchi sono diversi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Q-Andrea View Post
            Beh per le volte che ho provato la 750 o moto simili ho notato che il cupolino se pur piccolo q-alcosa fa...il faro ? peso inutile...ma il cupolino no...dai de nastro adesivo!!!
            Ya

Comment

• Font Size
              Originally posted by Asse View Post
              Mi sembra non sia possibile montare il cupolino della Z1000 gli attacchi sono diversi...
              Mannaggio mannaggio sei sicuro!? io ho visto su ebay un negozio che fa vetroresine che dice di aver fatto il cupolino del 1000 e che si monta sul 750 che dici sar? vero?!

Comment

• Font Size
                Lo Z1000 ha l'attacco del cupolino diverso ma come dici giustamente ne hanno realizzato uno del 1000 con gli attacchi per il 750.
                Ma ti conviene fare una cosa simile?!?
                Last edited by CyberLele; 13-09-07, 10:35.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CyberLele View Post
                  Lo Z1000 ha l'attacco del cupolino diverso ma come dici giustamente ne hanno realizzato uno del 1000 con gli attacchi per il 750.
                  Ma ti conviene fare una cosa simile?!?
                  L'estetica del 1000 ? bellissima... cmq forse ho trovato un buon samaritano che ha tutto per la z 750

Comment

• Font Size
                    fissalo bene il cupolino se ci devi girare in pista ond'evitare di perdere qualche pezzo e rischiare che finiscano pezzi in pista che possano provocare danni o scivolate

Comment

• Font Size
                      ciao se vuoi la ditta Ciroldi produce il cupolino racing senza faro a 50 euri, per la pista!!

x quanto riguarda la mascherina originale, sono diverse tra 1000 e 750; puoi comprare quelle che vendono su ebay per z750, x? sono sempre in vtr!!!

se ti interessa dare via i rottami di carene, fammi sapere!!!

bye

Comment

X
                      Working...
                      X