Ciao ragazzi visto che ho piantato il fanale anteriore e la carena frontale della mia zetina 750 su un palo di segnalazione neve a met? di un tornante, ho bisogno di cambiare entrabi .... la domanda ? questa: sul modello z 750 si pu? montare anche la carena anteriore della sorellona 1000 lasciando il faro della sorellina?! oppure montare mascherina + faro del mille sul setteciquanta?! ovviamente senza modificare niente!?.
Questa invece ? una domanda per i pistaioli: visto quello scritto nelle prime tre righe, venerd? devo venire ad adria... cosa faccio attacco su il cupolino un p? spaccato lo fisso per bene benino senza faro e vado cos?,oppure porto la moto senza carena ne faro?!
Allla fine sono un p? pi? di due domande per? si s? alla curiosit? non c'? mai fine
Questa invece ? una domanda per i pistaioli: visto quello scritto nelle prime tre righe, venerd? devo venire ad adria... cosa faccio attacco su il cupolino un p? spaccato lo fisso per bene benino senza faro e vado cos?,oppure porto la moto senza carena ne faro?!
Allla fine sono un p? pi? di due domande per? si s? alla curiosit? non c'? mai fine
Comment