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pignone/corona

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    #1

    pignone/corona

    Allora,oggi finalmente ho guardato i rapporti della motina..
    monto un pignone da 15 PBR tutto sforacchiato,catena RK 520 MVX e corona da 40, come sono gli originali?tutto regolare?
    Kawa 10R '06

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    #2
    mi sa che sei originale...a parte il 520 perchè originale monta il 525

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      #3
      azz non trovo la conferma sul manuale d'officina....:-(((

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        #4
        originale??????? MONTI -2 DI PIGNONE...ORIGINALE MONTA 17.......

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          #5
          Originally posted by cincio View Post
          originale??????? MONTI -2 DI PIGNONE...ORIGINALE MONTA 17.......
          Giusto pignone originale da 17 denti (quindi sei a -2 denti, mi sembra esagerato sei quasi a + 6 denti di corona mi sembra tantino ) corona 40 denti, quindi sei come originale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Last edited by maxmatrix; 12-09-07, 13:24.

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            #6
            ? tutto tranne che inguidabile..ve lo assicuro!sull'R1 presa nuova tra una modifica e l'altra in configurazione finale stavo con -2 di pignone..quindi sono nella stessa situazione ma con una quindicina di cavalli in pi?!!
            Benone,per? si alza meno della Yamaha..

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              #7
              - 2 di pignone.. io avrei fatto -1 di pignone e +3 di corona che ? piu o meno la stessa cosa ma dice che non ci sono problemi di avvolgimento della catena.

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                #8
                se non scendi sotto i 15 non dovrebbero esserci problemi,con l'R1 avevo 15/45 (corona originale) e ci ho fatto 20000 km senza nessun problema,la trasmissione era ancora nuova!!
                Per? voglio provare anche a allungare,per ora me l'hanno data cos? e non mi dispiace per nulla (e per il Lomba dovrebbe essere ok).

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                  #9
                  se monto il -2 di pignone alla mia zx10 del 2005 secondo me diventa proprio inguidabile....adesso monto -1 di pignone ma il meccanico mi ha cambiato la catena e mi ha mandato la ruota a fine corsa....devo dire che ora ? molto meno ignorante di quando avevo i rapporti originale ma con la ruota circa 2 cm pi? vicino al motore...sono molto tentato di rifarmi tagliare la catena e riportare la ruota come prima perch? cosi si ha molta pi? trazione ma si impenna anche molto meno....e ha me piace la moto IGNORANTE!!!!! voi che dite???

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                    #10
                    Originally posted by giors View Post
                    se non scendi sotto i 15 non dovrebbero esserci problemi,con l'R1 avevo 15/45 (corona originale) e ci ho fatto 20000 km senza nessun problema,la trasmissione era ancora nuova!!
                    Per? voglio provare anche a allungare,per ora me l'hanno data cos? e non mi dispiace per nulla (e per il Lomba dovrebbe essere ok).
                    Si si ma son tutte dicerie quella di non scendere sotto i 14 denti di pignone, sicuramente come dice Simone la catena lavorer? molto meglio avvolgendo una corona + grande, quindi la soluzione migliore era quella detta da Simone Se prorpio vuoi tenere quei rapporti

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