? orribile frontalmente......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eccola ? ufficiale!!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
Allora a tutti fa schifo... ma De luca che la vista dal vero dice che è stupenda e cattivissima....io la penso uguale a De luca, e già me l'immagino da pista... quella moto è una Gp!!! vedremo cari Ducatisti e sparasentenze gratuite chi dovrà fare le condoglianze!!!
Comment
-
ecco a chi somiglia il frontale...
grossa delusione
- inutile poi giustificare lo scarico con le normative perch? vanno rispettate anche dalle varie ducati, aprilia, mv-agusta etc che non si presentano con quei cosi inguardabili, magari vanno bene su una naked ma per una supersportiva terminali del genere sono quantomeno inappropriati
- inutile giustificarsi con il fatto "? la prima cosa che si cambia" dopo aver speso 13000 e passa euro non vedo perche ne dovrei spendere altri 2000 per renderla guardabile, ormai ci si accontenta di tutto, la zx10 2004 o le precedenti zxr erano tutte gran moto, bellissime fin dalla prima foto senza la necessit? di spenderci molti euro sopra appena usciti dal concessionario per cambiare terminale, plastiche, carene, frecce e quant'altro... quasto andazzo delle giapponesi non mi piace
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
Originally posted by Il Cimmero View Postecco a chi somiglia il frontale...
grossa delusione
- inutile poi giustificare lo scarico con le normative perchè vanno rispettate anche dalle varie ducati, aprilia, mv-agusta etc che non si presentano con quei cosi inguardabili, magari vanno bene su una naked ma per una supersportiva terminali del genere sono quantomeno inappropriati
- inutile giustificarsi con il fatto "è la prima cosa che si cambia" dopo aver speso 13000 e passa euro non vedo perche ne dovrei spendere altri 2000 per renderla guardabile, ormai ci si accontenta di tutto, la zx10 2004 o le precedenti zxr erano tutte gran moto, bellissime fin dalla prima foto senza la necessità di spenderci molti euro sopra appena usciti dal concessionario per cambiare terminale, plastiche, carene, frecce e quant'altro... quasto andazzo delle giapponesi non mi piace
Uguale...proprio.....piuttosto alla 675...ancora quel terminale stile Z1000....basta!!!!!Last edited by andrealako; 12-09-07, 19:09.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Non male
và vista dal vivo
le proporzioni non rendono in foto
Certo i ducatisti che sfottono me fanno morì.
Mò cacciano la testa dal sacco perchè dopo 5 anni di flop gli hanno fatto una moto che è mezza 916 e mezza F4?
Si sono già dimenticati per caso della quaterna del terrore?
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostNon male
v? vista dal vivo
le proporzioni non rendono in foto
Certo i ducatisti che sfottono me fanno mor?.
M? cacciano la testa dal sacco perch? dopo 5 anni di flop gli hanno fatto una moto che ? mezza 916 e mezza F4?
Si sono gi? dimenticati per caso della quaterna del terrore?
l'hi vista bene?
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postsentite condoglianze
Bene,dopo 1 oretta si ferma la 999,vasca della carena ke con le vibrazioni si ? rotta;nastro americano e gira 1 altro p?,poi ? la volta della batteria (si ? interrotta quindi la moto si ? ammutolita).
Mentre faccio benza vedo il 998 con la carena dx smontata...:cos'hai fatto,dico io....nulla,perdo 1 p? d'olio...mi sento rispondere....
Morale: io e le 2 R1 abbiamo girato e loro erano fermi nel paddock a chiacchierare delle loro motozappe....
Meditate gente,meditate.
Comment
-
Originally posted by ninja10 View PostPiccolo O.T.: ieri ero Misano a girare con alcuni amici,2 R1,1 998 Rs e 1 999,oltre alla mia 600.
Bene,dopo 1 oretta si ferma la 999,vasca della carena ke con le vibrazioni si ? rotta;nastro americano e gira 1 altro p?,poi ? la volta della batteria (si ? interrotta quindi la moto si ? ammutolita).
Mentre faccio benza vedo il 998 con la carena dx smontata...:cos'hai fatto,dico io....nulla,perdo 1 p? d'olio...mi sento rispondere....
Morale: io e le 2 R1 abbiamo girato e loro erano fermi nel paddock a chiacchierare delle loro motozappe....
Meditate gente,meditate.
io ho parecchi amici che hanno rotto le loro moto in pista.. e allora?
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postio ho parecchi amici che hanno rotto le loro moto in pista.. e allora?
Nulla,intendo solo dire ke secondo me le Ducati nn sono moto affidabili.
Poi chiaramente i problemi li possono avere tutte le moto:io stesso ho rotto il cambio del 10.
Per? se vedo che una certa marca di moto ? pi? facile a rottura io nn l'acquisto.
Questa ? la mia idea,poi ognuno coi propri soldi ? libero di fare quello che gli pare,ripeto io ho espresso solo la mia opinione.
Come ti dico ke il 1098 ? molto molto bello,ma se dovessi scegliere comprerei una jappo x avere meno rischi di rottura.
Comment
-
Originally posted by ninja10 View PostNulla,intendo solo dire ke secondo me le Ducati nn sono moto affidabili.
Poi chiaramente i problemi li possono avere tutte le moto:io stesso ho rotto il cambio del 10.
Per? se vedo che una certa marca di moto ? pi? facile a rottura io nn l'acquisto.
Questa ? la mia idea,poi ognuno coi propri soldi ? libero di fare quello che gli pare,ripeto io ho espresso solo la mia opinione.
Come ti dico ke il 1098 ? molto molto bello,ma se dovessi scegliere comprerei una jappo x avere meno rischi di rottura.
rispetto la tua idea, ognuno fa come crede
Comment
-
X
Comment