Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eccola ? ufficiale!!!!
Collapse
X
-
A parte le frecce di dubbio gusto per il resto mi pare molto filante, in particolare mi piace molto il codino.
In ogni caso nulla a che fare con la nuova CBR1000... che si commenta da sola...
Avendo come riferimento massimo la Ducati 998, l'R1 '98 e lo ZX-7R a cui do 10, al 1098 darei 8 1/2, alle nuove R1 / GSXR1000 / ZX10R darei 8, alla nuova CBR1000 darei 2.Last edited by GSXR1100; 12-09-07, 23:06.
Comment
-
Originally posted by marcus View Postcheola 1098 possa piacere o no ok, però TUTTi hanno detto che è copiata, tu compreso parli del codone..ok, però perche di questa nessuno dice che è spudoratamente copiata vista di lato?
quel che volevo dire io cmq non è il codone ma la LINEA della moto.
perchè poi ovviamente le rifiniture sono diverse.
a me sembra che abbian preso la F4 eppoi cominciato a dar una sistematina di qua e di la fino ad avere la 1098.Last edited by ??`?? SimonE ??`??; 12-09-07, 23:05.
Comment
-
Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Postb? si pure a me sembra parecchio il codone del gixer e non solo...
quel che volevo dire io cmq non ? il codone ma la LINEA della moto.
perch? poi ovviamente le rifiniture sono diverse.
a me sembra che abbian preso la F4 eppoi cominciato a dar una sistematina di qua e di la fino ad avere la 1098.
Comment
-
No comment.....
MOTORE IN ASSETTO DA GARA
Per ottimizzare le prestazioni della ZX-10R su pista, il nuovo motore ? stato messo a punto per ottenere prestazioni ancora maggiori a regimi elevati senza ridurne per? l?impressionante coppia a quelli medio-bassi. Inoltre, la risposta dell?acceleratore ? stata migliorata installando iniettori di carburante secondari, utilizzando corpi farfallati ovali e rimodellando le prese di aspirazione.
Queste modifiche assicurano al nuovo motore un potenziale di prestazioni molto simile alle unit? Kawasaki impegnate nel campionato Superbike.
In sostanza: un motore in assetto da gara.
Comment
X
Comment