macche controllo trazione...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eccola ? ufficiale!!!!
Collapse
X
-
-
ah non si può dire che è brutta?
scopiazzata con stile? ma stiamo scherzando, e la 1098 tutti di là a dire uguale alla f4 e tutti noi a dire che era vero che avevano ripreso il codone da li, ma copiare con stile giuro che non l'avevo mai sentito..
vabbè, la dovete comprà voi, non io, de certo non butto di nuovo imiei soldi per una cosa del genere, che ripeto, ci vuole poco a farla sembrare bella se paragonata alla precendete..e qualcuno se la fà piacere per forza dato che deve tener alti i colori
io dico che a questo punto tra le due comprerei la vecchia, almeno ha una sua originalità, ma questa proprio no..SOGGETTIVAMENTE intendo..Last edited by marcus; 16-09-07, 19:30.
Comment
-
-
-
Originally posted by tamoto View PostAllora a tutti fa schifo... ma De luca che la vista dal vero dice che ? stupenda e cattivissima....io la penso uguale a De luca, e gi? me l'immagino da pista... quella moto ? una Gp!!! vedremo cari Ducatisti e sparasentenze gratuite chi dovr? fare le condoglianze!!!
quoto alla grande
poi con i ducatisti ecc ci vedremo in pista nel 2008
Comment
-
NN mi piace, nn c'è pezza, kawa mi sa che ti abbandono, se mi vorrete alle cene vengo volentieri ma il prox anno R1 nera 07'/'08. La CBR nuova nn ne parliamo neanche, orribile mai vista una cosa così! Il taglio delle carene laterali poi e quel muso così all'insù... é da 0 a 0...
Dalla più bella alla più brutta e parlo esteticamente nn guardo il colori o le prestazioni ne tantomeno la fede religiosa in un marchio.
Le italiane le escludo nn voglio tirar su polemiche anche xkè qui si parla di JAP!
1. Yamaha R1 '07
2. Suzuki GSX-R 1000 '07
3. Kawasaki ZX-10R '08
4. Honda CBR 1000RR '08
P.S. Parlo di moto di serie e nn modificate...Last edited by jgiova; 17-09-07, 18:12.
Comment
-
me gusta....si si si
via specchi-portatarga e terminale originale e su un bello scaricuccio racing e carene in vtr
orgasmico
Comment
-
X
Comment