bè se quello è il muso non mi piace granchè..cmq la linea è bella e spigolosa come piace a me...cmq sono tutte da vedere dal vivo anche se scommetto che sarà velocissima questa
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Eccola ? ufficiale!!!!
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allora rovo il nuovo 10 belle,meglio del 06, + snello,vediamo di motore e ciclistica................................e poi la cbr fa skifo,come l?a k7...la r1 ? carina,ma la kawa cosi x me far? una botta di vendite,anche nel 04 dicevano che erano meglio le altre..............ma invece in quell'anno le kawa hanno fatto fuori tt la concorrenza
speriamo che il motore abbia cavalli e un'ottima erogazione,e la ciclistaica sia + facile
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Centoventicinque
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e' Chiaro e superfluo sottolineare che di anno in anno saranno sempre piu' Bombardoni e ciclisticamente affinate...ora come ora dovremmo limitarci al giudizio puramente estetico di primo impatto e per giunta con sole 3 foto....
Last edited by desmorider; 14-09-07, 08:02.
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Originally posted by gabelbrucken View Post
Che una moto di tre quattro anni fa si batta ad armi pari sul Trebbia con le novit? 2008 pu? anche essere...
Pu? anche essere vero...ma se una cosa ? superiore perch? non dirlo...?
E comunque...Se compro un prodotto da pista lo valuto in pista...e l?...ragazzi...saranno volatili per diabetici...Il caso K7 ? isolato...Date solo il tempo agli ingegneri di capire come far stare il leveraggio del mono tra i collettori senza stravolgere gli sweet numbers di Handling e Mr.Molla, e allora vedremo solo pietre miliari d'ora in avanti.
Quante volte ho letto in 4chiacchere :<<Che cesso Melita/Fabiani/Merz>>
Originally posted by gabelbrucken View PostUna moto ? come la donna...Ti far? sempre godere...basta infilarglielo...MA arriva il momento in cui la tua lei col perizoma pi? che farti arrapare ti far? un p? tenerezza...)...ti faccio un esempio.... ho una R1 05 mi piace molto e la preferisco alla 07 per? quando vedo una 03 (mia ex moto) sbavo! non c'? niente da fare quella linea tagliente e futuristica che mi ha fatto innamorare la prima volta che la vidi ? anora in prima posizione nonostante siano usciti i modelli 04,07...ovviamente non parlo di tecnica ma ti cuore....
mi dirai....e che minchia ti sei preso a fare la 04? Beh....la 03 me l'hanno distrutta, ho voluto un po provare la novit?, grazie ai soldi dell'assicurazione potevo permettermi di prendermi anche una 07 ma come gi? detto esteticamente preferivo la 04...
per quanto riguarda la ninjona nuova come gi? detto sopra piace, forse non si potr? andare in due (vedi codino verticale) ma in giro fara la sua bella figura...daltronde migliorare rispetto alla 06 non ci voleva molto (scusate per chi ce l'ha) per? tra qualche anno capirete quando riguarderete la 06 cosa intendevo dire....ciaux.....
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Smanettonazzo
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Originally posted by axeleon View PostE' un conto prendere una moto per la strada e un altro per la pista....in strada possono equivalere i modelli 04 e 08 perch? in strada ? pi? bravo chi ? pi? incoscente (a mio parare) ovviamente discorso diverso in pista...
.....
mA INFATTI ? QUELLO CHE HO DETTO ANCHE IO...In strada il progresso lo compensi tranquillamente CONOSCENDO la tua vecchia moto...
Chi cambia modello ogni due anni, magari infarcendolo di tuning a sproposito senza nemmeno sapere come frena di serie, non riuscir? mai a star dietro a chi ormai conosce anche i respiri della propria moto...Incoscienza a parte!
In pista come ho detto io, bastano Un solo model year di differenza anche se le moto sono in mano allo stesso fermone per accorgersi della superiorit? del nuovo...B? anche 2 model year se si considerano modifiche da R1 2004 a 2006...
Il caso Gixxer K7 ? a parte...le geometrie sono state alterate per obblighi NON inerenti al raggiungimento della performance...ma per l'Euro3...
Come ho scritto date 6 mesi ai jap e vedete che sar? solo progresso senza macchia...
MAlignit?...
Ma le Ducati devono sottostare davvero agli stessi limiti Euro3-4 delle jap?
Mah...sti scarichetti sempre carini...Boh...Quasi quasi mando a B.Panigale un paio di amici addetti al rilevamento dell'inquinamento atmosferico...
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Originally posted by gabelbrucken View PostmA INFATTI è QUELLO CHE HO DETTO ANCHE IO...In strada il progresso lo compensi tranquillamente CONOSCENDO la tua vecchia moto...
Chi cambia modello ogni due anni, magari infarcendolo di tuning a sproposito senza nemmeno sapere come frena di serie, non riuscirà mai a star dietro a chi ormai conosce anche i respiri della propria moto...Incoscienza a parte!
In pista come ho detto io, bastano Un solo model year di differenza anche se le moto sono in mano allo stesso fermone per accorgersi della superiorità del nuovo...Bè anche 2 model year se si considerano modifiche da R1 2004 a 2006...
Il caso Gixxer K7 è a parte...le geometrie sono state alterate per obblighi NON inerenti al raggiungimento della performance...ma per l'Euro3...
Come ho scritto date 6 mesi ai jap e vedete che sarà solo progresso senza macchia...
MAlignità...
Ma le Ducati devono sottostare davvero agli stessi limiti Euro3-4 delle jap?
Mah...sti scarichetti sempre carini...Boh...Quasi quasi mando a B.Panigale un paio di amici addetti al rilevamento dell'inquinamento atmosferico...
Me lo chiedo sempre anch'io.. soprattutto per l'MV AUgusta, ma come c..o è possibile che abbia lo stesso scarico (come volumi) di 10 anni fa e rispetti tranquillamente l'Euro3 pur incrementando ogni anno le prestazioni, quando i Jappi sono costretti a scarichi-aborto come quelli del K7 e dello ZX10 06 che obbligano i poveri utenti a preventivare 500/1000 euri (pro aftermarket) oltre il costo di listino ancor prima di comprarle???
O in MV sono dei geni o ci sono dettagli che mi sfuggono...Last edited by m@rce73; 14-09-07, 12:12.
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Originally posted by AndreaRS250 View Postin val trebbia le potresti prendere anche da un 125... o un 250.... di 10 anni fa
come diceva Claudio Braglia, su strada vince chi ha il cervello col peso specifico pi? scarso..
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axel non dicevo a te, ma appoggiavo il tuo discorso...
valutare le differenze tra le ultime moto, che aggiornano ogni due anni, in strada, ha veramente poco senso.
l'unica cosa intelligente fatta è stata la mappatura variabile sul suzu, che in caso di pioggia (ti capita il nuvolone estivo di fantozzi) potrebbe darti una tranquillità in più.
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Smanettonazzo
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Originally posted by AndreaRS250 View Postin val trebbia le potresti prendere anche da un 125... o un 250.... di 10 anni fa
? capitato anche con un Transalp...eppure certe SS le tengo sempre nel mirino...senza farle sfuggire.
Quando le raggiungo a Chiavari poi...vedo che scende il proprietario e poi il cane guida per ciechi.
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Originally posted by m@rce73 View PostMe lo chiedo sempre anch'io.. soprattutto per l'MV AUgusta, ma come c..o ? possibile che abbia lo stesso scarico (come volumi) di 10 anni fa e rispetti tranquillamente l'Euro3 pur incrementando ogni anno le prestazioni, quando i Jappi sono costretti a scarichi-aborto come quelli del K7 e dello ZX10 06 che obbligano i poveri utenti a preventivare 500/1000 euri (pro aftermarket) oltre il costo di listino ancor prima di comprarle???
O in MV sono dei geni o ci sono dettagli che mi sfuggono...
Insieme ai serbatoi supplementari di benzina!
Cmq su sta cosa ci rifletto sempre di pi?...
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