Noi conce.. ci troviamo a metà ottobre per il meating annuale con mamma Kawa...dove sicuramente ci verranno presentati i modelli nuovi...vi darò le tempistiche di mercato, di ritorno dall'evento...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eccola ? ufficiale!!!!
Collapse
X
-
DUNQUE.....
credo che migliorare rispetto al modello precedente non era una cosa cos? difficile, scusate per i possessori ma esteticamente era un bisonte...
Con questa hanno capito che dovevano rastremarla e rendere una linea aggressiva, e in effetti le linee sono molto taglienti e spigolose. Sarebbe da vedere dal vivo ma secondo me non ? cos? male come tutti(quasi) dicono. Certo che, lo scarico ? da cambiare, andarci in due ? impossibile. Credo che in giro per le strade attirer? l'attenzione anche chi non ne capisce di moto.....
ps: va bene anche per andarci al BAR
Comment
-
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
Sicuramente piu' bella del cetaceo my 06/07.....
cmq converrete con me che quando si inizia a dire...."la vedremo dal vivo com'e'"...? innegabile che nn convince da subito.....
il Codone riprende (e nn polemizziamo..riprende non uguale..) quello della "Macchia Nera".
Comment
-
Originally posted by desmorider View PostSicuramente piu' bella del cetaceo my 06/07.....
cmq converrete con me che quando si inizia a dire...."la vedremo dal vivo com'e'"...? innegabile che nn convince da subito.....
il Codone riprende (e nn polemizziamo..riprende non uguale..) quello della "Macchia Nera".Originally posted by baldas View Postla 1098 ? 10 gradini sopra tutte le 1000 bisogna ammetterlo, solo l'r1 resiste un po' a mio parere ma le altre........................Originally posted by Q-Andrea View Postio non lo ammetto.Interessante
Comment
X
Comment