Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'infinita storia del mio pignone e corona ha un epilogo!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    L'infinita storia del mio pignone e corona ha un epilogo!!!

    Rissunto delle puntate precedenti:

    Sono quasi impossibilitato a guidare la moto perch? mi hanno riscontrato una piccola erniaa inguinale e stiamo valutando in questi giorni se ? il caso o meno di operarmi.
    Quindi niente moto, ma le faccio fare qualche lavoretto (marzo) accorciare i rapporti, la moto ha 10.000km quindi cabiano corona catena e pignone, per farmi risparmiare il mecca mi mette materiale nuovo che ha in casa, ma che non ? un kit completo e quindi mi mette corona +5 e pignone +1...

    non mi trovo bene e in un giorno che riesco guidare mi faccio cambiare il pignone mettendolo standard e mi trovo con la corona + 5 molti di voi commentano con un kawaski da cross...


    Oggi vado da Waltermoto di busnago, cos? vediamo di cambiare la corona, ilmeccanico (carlo) copntrolla e mi dice guarda che tu hai una 43 denti su e l'originale ? da 40 quindi hai gi? un +3, ma non ? che ti ha messo il pignone da 14? (quello originale ? da 15) IO: "non credo proprio...." apre il carterino e cosa c'?? un pignone da 14!!!

    Morale della favola giravo con un + 3 di corona e un -1 di pignone.
    Altro che kawasaki cross: kawatrial!!

    entro 1 settimana metto su il pignone standard..... finalmente il parto ? fatto.

  • Font Size
    #2
    Ma q-indi? alla fine rimani con + 3 alla corona e basta?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Q-Andrea View Post
      Ma q-indi? alla fine rimani con + 3 alla corona e basta?
      si, era quello che volevo.....

      ancora ad oggi non capisco perch? non mi ha fatto spendere 180/200? per il lavoro del kit completo al posto che fare quel minestrone con le robe che aveva gi?....

      Cmq aspetto di risolvere una questione per l'antifurto e poi non ci andr? +

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cambiare meccanico mi sembra una buona idea!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by FEDER1CO View Post
          Cambiare meccanico mi sembra una buona idea!!!
          ma fino a 1 anno fa non era cos?....

          era un drago, poi l'anno scorso ha saltato le ferie e ha cominciato a fondere

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GianClark View Post
            ma fino a 1 anno fa non era cos?....

            era un drago, poi l'anno scorso ha saltato le ferie e ha cominciato a fondere
            Magari si ? confuso.....? andato in tilt!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by maxmatrix View Post
              Magari si ? confuso.....? andato in tilt!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              non lo so, a me dispiace per? certe cose le ha ciccate alla grande.

              tempi lunghi per darmi la moto, si dimentica dei piccoli controlli complementari ai lavori da fare, altre cosettine antipatiche.... fino a ch euno dice basta.

              Comment

              X
              Working...
              X