Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne dite delle mie verdine!??!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cosa ne dite delle mie verdine!??!

    Gli anni passano ma il kawa... ? sempreverde ... o quasi

    vi presento le mie piccine... ora sono rimaste la 2003 e la 2007 ... pi? la versys del pap? che uso per i rarissimi giri stradali e/o raduni
    Merito o no lo scettro di Green Girl!?!??





  • Font Size
    #2
    Direi di si',complimenti!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      nella 2007 ho erroneamente scritto zx6RR... chiedo perdono... errore di battitura

      Comment


      • Font Size
        #4
        visto che ho la 03 da pista e vorrei fare il passaggio alla 07 tu che le hai tutte e 2 che mi dici??
        la differenza è tanta,i miglioramenti si sentono tanto in termini di tempi sul giro e facilità di guida??

        comunque brava e complimenti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Miki 111 View Post
          visto che ho la 03 da pista e vorrei fare il passaggio alla 07 tu che le hai tutte e 2 che mi dici??
          la differenza ? tanta,i miglioramenti si sentono tanto in termini di tempi sul giro e facilit? di guida??

          comunque brava e complimenti
          guarda, io sono di parte... sono innamorata della 636 2003, ? una cosa viscerale, quella moto mi da una soddisfazione pazzesca.... sar? il motore, che tira cos? bene anche ai bassi, cosa che si perde a mio avviso parecchio con la 600ina.... poi, per carit?, l'ultimo modello ? stato snellito (esteticamente eh, perch? come peso -dicunt- che pesa addirittura 2 kg in pi? della precedente versione 2005), ma la trovo pi? maneggevole e facile da guidare (ricorda che io non sono una stangona, quindi ho dei limiti dovuti anche all'altezza...)... il 600 ha un serbatoio che mi permette di muovermi meglio, rispetto alle precedenti sorelline, per esempio... per? in tutta sincerit?, non ? un motore che mi fa ammattire... dopo 2 anni di 636 mi ero abituata bene, il passo, per me che cmq uso la moto pochissimo, davvero, ? stato quais traumatico....sembra uan cazzata per soli 36 cc... per?... si sente.... a livello di prestazioni in realt?, forse potrebbe essere superiore la 600, ora, ma personalmente, non sfruttandola al 100%... forse mi godrei la manciata di cavallini in pi?.... il modello 2005/6 ? quello che mi ? piaciuto meno... era una vacca di moto, quando ? uscita l'R6 che sembra twiggy, la kawa sembra Roseanne Barr di "pappa e ciccia"... poi... pareri personali, eh!

          Comment


          • Font Size
            #6
            complimentoni!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pampuria View Post
              guarda, io sono di parte... sono innamorata della 636 2003, ? una cosa viscerale, quella moto mi da una soddisfazione pazzesca.... sar? il motore, che tira cos? bene anche ai bassi, cosa che si perde a mio avviso parecchio con la 600ina.... poi, per carit?, l'ultimo modello ? stato snellito (esteticamente eh, perch? come peso -dicunt- che pesa addirittura 2 kg in pi? della precedente versione 2005), ma la trovo pi? maneggevole e facile da guidare (ricorda che io non sono una stangona, quindi ho dei limiti dovuti anche all'altezza...)... il 600 ha un serbatoio che mi permette di muovermi meglio, rispetto alle precedenti sorelline, per esempio... per? in tutta sincerit?, non ? un motore che mi fa ammattire... dopo 2 anni di 636 mi ero abituata bene, il passo, per me che cmq uso la moto pochissimo, davvero, ? stato quais traumatico....sembra uan cazzata per soli 36 cc... per?... si sente.... a livello di prestazioni in realt?, forse potrebbe essere superiore la 600, ora, ma personalmente, non sfruttandola al 100%... forse mi godrei la manciata di cavallini in pi?.... il modello 2005/6 ? quello che mi ? piaciuto meno... era una vacca di moto, quando ? uscita l'R6 che sembra twiggy, la kawa sembra Roseanne Barr di "pappa e ciccia"... poi... pareri personali, eh!
              pensa che di solito cambio moto ogni 2 anni,il 636 ce l'ho da ben 4 ogni volta che la uso mi da soddisfazioni enormi,ma prima o dopo la devo cambiare e attualmente il nuovo 600 mi piace molto anche se mi lascia perplesso il fatto che pesi molto di pi? rispetto alla mia vecchia,ma visto che mi dici che ? pi? maneggevole,probabilmente ha delle quote ciclistiche migliori.

              m? vedremo a fine stagione cosa fare e intanto ti ringrazio per le delucidazioni

              Comment


              • Font Size
                #8
                Complimentoni!!
                ma nemmeno una millona??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grandissima Pampuria!!!!!!!!!

                  Congratulazioni!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grandissima... complimenti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grande Pampuria!!!Siete quasi più verdi di me....salutami il papà e ci si vede a vallelunga...non vedo l'ora!!! ps. la nuova seicentina mi piace da morire....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        complimentoni!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Alla grande!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by tamoto View Post
                            Grande Pampuria!!!Siete quasi pi? verdi di me....salutami il pap? e ci si vede a vallelunga...non vedo l'ora!!! ps. la nuova seicentina mi piace da morire....
                            ciao caro!!! io sono gi? emozionatissima per il 30!!! spero di non sdraiarmi di nuovo a valle!!! uuuufff

                            ti saluto il babbo, grazie mille!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Caspita...belle tutte! Complimenti PAMPA!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X