Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
complimenti!
secondo me cmq la striscia blu sul cerchio post ? un calcio nei coglio...
suggerisco un altro colore, e magari metterla anche all'anteriore...
complimenti!
secondo me cmq la striscia blu sul cerchio post ? un calcio nei coglio...
suggerisco un altro colore, e magari metterla anche all'anteriore...
Vero?io mi sono chiesto anche io che ci sta a fare solo l?..ma non ho risposta,la lascio perch? son pigro,ma le carene da pista hanno la vasca a sfondo blu..
Vero?io mi sono chiesto anche io che ci sta a fare solo l?..ma non ho risposta,la lascio perch? son pigro,ma le carene da pista hanno la vasca a sfondo blu..
beh allora ? per quello... bisogna vedere come stanno almeno con le carene da pista, anche se per me il verde col blu si prende un po a schiaffi....
altrimenti vai di phon per toglierle....e non ti invidio... io l'ho fatto ed ho ancora gli incubi la notte
ragazzi, sta moto ? una bomba,sia di motore che di ciclistica..non rimpiango nulla dell'altra..
una cosa sola,ma il coprisellino passeggero lo danno insieme tipo suzu o si compra a parte?
Altra cosa,se dovessi riverniciare i cerchi di che colore?!
sono in arrivo copri telaio e forcellone in carbonchio..avete consigli e marche?!
grande giors
spettacolo e adesso dagli solo delle badilate di gassssssssssssssssssss
gas?!non conosco questa parola..per ora ? lei che porta me,ma comincio a capirla e sentire il bisogno di girare quella manopola verde legata col fil di ferro..ho bisogno di pista..
Comment