Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi presento la mia "bella"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vi presento la mia "bella"

    Finalmente ieri sera sono andato a ritirare la mia Kawa..
    immaginate la gioia?!ecco,di pi?!!!!
    E' una moto che non mi ? mai piaciuta e non ho mai nemmeno considerato di acquistare , ma dopo le disavventure con la mia R1 ho cercato un p?..
    Mi ? capitata questa occasione e l'ho presa al volo lasciando da parte i pregiudizi e i "sentito dire".
    Sono soddisfattissimo,mi piace..





    E' un modello '06 immatricolato ora, ex muletto del team PMS di qualche campionato STK dell'anno scorso.
    Presto torner? solo pista ma per ora volevo godermela un po anche nel tragitto casa/lavoro.
    Monta scarico completo Giannelli ad hoc, filtro aria, PC III (mappata al banco) con cambio elettronico, pedane regolabili, kit trasmissione, cartucce forka matris e mono ultra/mega/iper professionale sempre Matris (me lo stanno revisionando), pompa radiale brembo 19x20 (tolta dalla mia ex moto) con regolazione remota, tubi in treccia, testa abbassata e flussata, eliminati ricircoli vari, e altra robetta per alleggerire e ridurre all'indispensabile.
    In pi? mi hanno dato la carena completa da pista, con i colori del team, che quando metter? sar? un fermone che sembra un professionista..
    Last edited by giors; 17-09-07, 19:32.

  • Font Size
    #2
    complimenti bellissim!
    a parte un pò gli scarichi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grandissima moto, complimenti
      Last edited by fabio-v; 11-09-07, 11:48.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bellissima complimenti!!
        come sono gli scarichi giannelli???
        Che altre modifiche hai fatto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          davvero bella ,per curiosita che rapporti monta la moto e che marca e la trasmissione

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie,ma mi sono dimenticato..effettivamente questi non sono belli ma mi ha dato insieme altri due Giannelli molto pi? belli,non so se hai presente gli arrow (che poi ? la stessa marca), come quelli che monta Q se non erro!
            solo che ? mappata con questi e va da @*o..
            Stavo valutando anche un HP laterale ma non so se monta su i miei collettori..

            Comment


            • Font Size
              #7
              L'ho comprata già cosi, modifiche non ne ho fatte (l'ho ritirata ieri).
              La trasmissione è una 520 EK se non sbaglio..ma i rapporti non li so..
              Last edited by giors; 11-09-07, 11:56.

              Comment


              • Font Size
                #8
                cavolo è stupenda.. per curiosità.. quanto l'hai presa??
                Sei sicuro che non si è mai stesa?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bellissimi gli arrow!!!!
                  L'hp come l'exan laterale monta sui collettori originali dopo il catalizzatore...
                  se hai lo scatalizzatore però non so...con lo scatalizzatore arrow non montano....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Q-Andrea View Post
                    Bellissimi gli arrow!!!!
                    L'hp come l'exan laterale monta sui collettori originali dopo il catalizzatore...
                    se hai lo scatalizzatore per? non so...con lo scatalizzatore arrow non montano....
                    Il mio ? un completo..non ho idea,in settimana ma lo portano e misuro i diametri!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Più che i diametri il problema era che l'arrow esce doppio dopo il catalizzatore...mentre il catalizzatore ha uscita singola...boh...cmq il problema era li...
                      q-i per intenderci...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by StarDevil View Post
                        cavolo ? stupenda.. per curiosit?.. quanto l'hai presa??
                        Sei sicuro che non si ? mai stesa?
                        Certamente,5500 pi? la mia R1 indietro (che tanto bene non stava e io gli ho chiesto 6500)!
                        Mi ha detto che questa non si ? mai stesa, il telaio ? ok, il resto pure.
                        Se poi ? successo non lo so ma il capo meccanico ? mio amico di vecchia data e me l'ha garantita..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bella.... poi é verde...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            tu cmq per si e per no fagliela dare una ispezione da un telaista... anche senza smontarla...!!!
                            CMQ bellissima moto.. adesso metti dei cerchi seri ed hai un siluro!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Molto molto bella.Ottima moto!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X