Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico originale ZX10 2004 ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scarico originale ZX10 2004 ...

    Ciao ragazzi, nello ZX10 R del 2004 che mi comprer?, mi sono fatto rimontare la marmitta originale e ci metter? solo il terminale, senza il 4-1 completo, perch? i cavalli della ninjona credo che mi avanzino e poi perch?, soprattutto, non ho i soldi per comprarmi anche lo scarico ... .

    Il problema ? che il ragazzo che vende (e mi rimonta la marmitta originale) non sa come si collega l'elettronica alla valvola sullo scarico della ninja (probabilmente ha fatto montare il 4-1 completo da un meccanico). Siccome io non l'ho mai visto, c'? qualcuno che cortesemente sa come si ricollega oppure guarda la sua come ? collegata e poi mi rende dotto !?!??! ...

    Vi ringrazio ragazzi !!!!

  • Font Size
    #2
    Credo di aver risolto ... i cavi non sono elettrici, ma veri e propri cavi tipo frizione ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      a limite passa da un mecca no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by FrenoAMano View Post
        Credo di aver risolto ... i cavi non sono elettrici, ma veri e propri cavi tipo frizione ...
        e chi ti vuole vedere sulla ninjona!
        Ora a Magione 1.15 basso!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Eccomenò !!! ... A Magione in 15 basso, e al Mugello sotto l'uno e 55 !!!!!

          Infatti stardavil, se quando ce l'ho in mano capisco con certezza come funziona, bene, altrimenti porto la moto dal mecca e lo faccio fare a lui.

          Comment

          X
          Working...
          X