Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene vtr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    carene vtr

    Ho trovato delle carene in vtr della motogp ricambi.
    Prezzo 310 euro omprese di codone e parafango.
    Qualcuno di voi le ha mai prese?
    I fori tutto ok, o per montarle i vuole un ingegnere?
    Grassie!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ZAMBO77 View Post
    Ho trovato delle carene in vtr della motogp ricambi.
    Prezzo 310 euro omprese di codone e parafango.
    Qualcuno di voi le ha mai prese?
    I fori tutto ok, o per montarle i vuole un ingegnere?
    Grassie!
    NOn le conosco, cmq se son gi? forate son sicuramente + precise delle altre da forare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non ? detto che siano meglio!!
      Comunque ho sentito pareri molto discordanti!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        scusate mi sono espresso male, non sono già forate volevo solo capire se montarle è un lavoro di 10 minuti o bisogna diventare pazzi perchè non coincide una mazza...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma sono già verniciate???

          Per quel prezzo o poco più le prendi anche da Tamoto, belle robuste, già forate e combaciano alla perfezione...Però sono grezze

          Comment


          • Font Size
            #6
            tamoto info prezzi allora ihihih
            636 2004 per la mia e marca carene azzie azzie

            Comment


            • Font Size
              #7
              se è quel motogp ricambi che trovi su ebay, lascerei stare. sono le stesse di vtr moto o qualcosa di simile, con 300 euro porti a casa tutto ma hai voglia a montare, specialmente se prendi la versione stradale. mio consiglio è di lasciare stare, vai su qualche usato o io con effebidesign mi sono trovato da ***, si montano da sole, devi solo forarle, ma l'invito è precissimo. inoltre robuste, ci sono scivolato, solo qualche piccola abrasione, nessuna spaccatura, perchè sono veramente flessibili, a differenza di motoricambi che sono dure e sottili. Inoltre le effebi sono in tessuto di vetroresina, meglio della vtr.
              con poco più di 500 ho preso la versione stradale elite, altrimenti c'è anche la versione economy ma non so se c'è molta differenza
              inutile spendere 300 euro per passarci notti a lavorare sopra, inoltre alla prima caduta buttare via tutto.

              Comment

              X
              Working...
              X