Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OnBoard FlyCAM Rijeka...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    OnBoard FlyCAM Rijeka...

    Ecco finalmente un video onboard...purtroppo io sono quello sul modello meno bello...
    Il modello bello l'aveva maxmatrix infatti è anche il regista del video!
    [YOUTUBE]ovK_l1tEVn8[/YOUTUBE]
    Last edited by Q-Andrea; 10-09-07, 11:05.

  • Font Size
    #2
    L'ultima volta che ho corso a Rijeka mi sono visto davanti agli occhi un tamponamento sul rettilineo dopo la buca che conduce alla zagabria per colpa di uno che andava a margherite in piena traiettoria...piu' o meno come hai fatto te il primo giro. Occhio.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ?!?!?!?!!?!?
      Io guardo sempre se dietro arriva qualcuno....Il secondo giro eravamo già abbastanza lanciati comunque...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si ma...era in piena traiettoria a 30 all'ora...e poi ti sei messo a impennare prima della zagabria, mi par che non sia l'atteggiamento da tenere in pista.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cavolo Q ma ti ha passato anche nel video!!!!....Hi..Hii....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by IlNanni View Post
            Si ma...era in piena traiettoria a 30 all'ora...e poi ti sei messo a impennare prima della zagabria, mi par che non sia l'atteggiamento da tenere in pista.
            Lasciamo perdere il fatto che non ero io alla guida...
            Il secondo giro pi? o meno era un 46...quindi sicuramete non un giro andando a spasso...al secondo giro eravamo gi? laciati...le gomme erano calde perch? avevamo le termo quindi un giro basta per scaldarle!!!
            l'impennata viene da sola con q-ella moto...basta aprire un po' il gas...Chi stava guidando ha pi? esperienza in pista di me di te e di tanti altri messi assieme...quindi direi che se ha fatto una cosa del genere era in tutta sicurezza.


            Originally posted by tamoto View Post
            Cavolo Q ma ti ha passato anche nel video!!!!....Hi..Hii....
            Minkia paolo...non ti ci mettere pure tu!! non era giornata...ho fatto solo q-alche misero 43 la mattina...poi ? stato un declino...

            Comment


            • Font Size
              #7
              bello il video, ma non sapevo che le gomme si scaldassero stando in traiettoria piena, appaiati uno di lato all'altro
              Last edited by Burny; 10-09-07, 11:43.

              Comment


              • Font Size
                #8
                SE non c'è nessuno in pista non vedo dove sia il problema tenuto conto con abbiamo fatto mezzo giro per scaldare le gomme e comunque segnalando l'andatura molto lenta... Che era comunque sotto il 50...e c'è parecchia gente che gira sopra al 50....Se dovete scrivere caxxate evitate! guardate il video basta!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by tamoto View Post
                  Cavolo Q ma ti ha passato anche nel video!!!!....Hi..Hii....
                  Si ma Paolo non l'ho solo passato, hai visto quanto margine gli ho dato?????Erano almeno 300MT


                  P.S Q-A Diciamo + che altro che con la mia, la tua o un'altra moto ti lascio andare avanti, poi ti riprendo, ti passo o meglio svernicio e la storia ? la solita.....io st? sempre davanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


                  P.S. 2 Q-A Sai che scherzo, sono contentissimo cmq per come ? andata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!La prox vedo di tirar gi? ancora qualche sec e di scedndere sotto il 39" ci prover? sicuramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bello il video Q !!!!! xrò hai scritto male all'inizio, tu eri sul modello bello
                    Last edited by mauro46; 10-09-07, 12:14.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      complimentoni bel video!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by maxmatrix View Post
                        Si ma Paolo non l'ho solo passato, hai visto quanto margine gli ho dato?????Erano almeno 300MT


                        P.S Q-A Diciamo + che altro che con la mia, la tua o un'altra moto ti lascio andare avanti, poi ti riprendo, ti passo o meglio svernicio e la storia ? la solita.....io st? sempre davanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


                        P.S. 2 Q-A Sai che scherzo, sono contentissimo cmq per come ? andata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!La prox vedo di tirar gi? ancora qualche sec e di scedndere sotto il 39" ci prover? sicuramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        Si si lo so caro maestro...
                        Ho ancora un bel po' da recuperare...ma pian piano...eh he he eh ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Q-1098.... Ma la moto di MAX è un 600???



                          Scherzo, bel video

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Q-1098.... Ma la moto di MAX ? un 600???



                            Scherzo, bel video
                            Pure tu tu ci metti?! ? la mia che va troppo pi? di tutte!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Q-Andrea View Post
                              Pure tu tu ci metti?! ? la mia che va troppo pi? di tutte!!!
                              Diciamo che max va pi? forte della maggiorparte di noi

                              E CHE TU SEI UN CANCELLO

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X