Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi piacerebbe vederla in altre prospettive però da quello che vedo lo scarico è a dir poco orrobile e forse troppo uguale alla nuova z1000 molto meglio il suo lato sx cmq per il momento le mie aspettative sono deluse!
ragazzi in grande è molto bella a mio parere...non si vedono i fari però ...una cosa è sicura...con le vtr deve essere una bomba ...poi dal vivo le kawa rendono meglio...vedesi la zx-6r 2007
boh....a me piace vista da cosi..poi magari davanti ? un cesso assurdo...toglici lo scarico..un portatarga pi? bellino...specchi + belli o ancor meglio togli tutto e falla in versione pista e diventa bella bella....parere personale eh!
Comment