Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
stando a quanto ho sentito dalle dichiarazioni di uno del team psg-1 intervistato da calia (durantegara 1 di poco fa) la moto da corsa della prox 10 r l'hanno avuta gia...ha detto che è molto simile alla gp...
vedremo
cmq avete sentito prima di gara 1sbk...la moto ? pronta e sar? esposta a parigi...e poi ? piccola filanete e molto simile alla moto gp..quindi con l'ultima foto mi sa che ci siamo a grandi lineee sar? cos?
e come quando uscirono le prime foto della nuova 600, a molti faceva schifo, e adesso son tutti a dire come ? bella, che spettacolo con quegli occhietti, ? + bella del 636 ecc............ io a suo tempo dissi che la nuova 600 non mi piaceva, e tutt'ora continuo a dire che non mi piace, per quanto riguarda la nuova 10r se quest'ultima che vediamo ? reale dico che a me piace molto
ne ho parlato oggi pome con un mio amico che lavora in una conce kawa qua a Soave ... mi ha detto che non dovrebbe essere così quello scarico ... pensate ... ha i 2 biglietti per andare a Parigi ... e gli pagherebbero anche l'hotel (in pratica deve pagarsi solo il viaggio)!!!!! Ma non ci va!!!!! NOOnoNOnNOnonooOnoOnoOOOooO!!!!
secondo me ? lei!
sembra bellina, non mi piace il portatarga cos?, belle le pedane nere!
lo scarico come al solito non va preso in considerazione, ? un particolare che va sostituito immediatamente
Comment