lo scarico fa schifo,il codino è un po' alto,il musetto è un po' aquilino e punta un po' troppo verso il basso,ma nel complesso mi piace dai
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
forse le prime foto vere del zx10r 2008??
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
stando a quanto ho sentito dalle dichiarazioni di uno del team psg-1 intervistato da calia (durantegara 1 di poco fa) la moto da corsa della prox 10 r l'hanno avuta gia...ha detto che è molto simile alla gp...
vedremo
Comment
-
cmq avete sentito prima di gara 1sbk...la moto ? pronta e sar? esposta a parigi...e poi ? piccola filanete e molto simile alla moto gp..quindi con l'ultima foto mi sa che ci siamo a grandi lineee sar? cos?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
e come quando uscirono le prime foto della nuova 600, a molti faceva schifo, e adesso son tutti a dire come ? bella, che spettacolo con quegli occhietti, ? + bella del 636 ecc............ io a suo tempo dissi che la nuova 600 non mi piaceva, e tutt'ora continuo a dire che non mi piace, per quanto riguarda la nuova 10r se quest'ultima che vediamo ? reale dico che a me piace molto
Comment
-
ne ho parlato oggi pome con un mio amico che lavora in una conce kawa qua a Soave ... mi ha detto che non dovrebbe essere così quello scarico ... pensate ... ha i 2 biglietti per andare a Parigi ... e gli pagherebbero anche l'hotel (in pratica deve pagarsi solo il viaggio)!!!!! Ma non ci va!!!!! NOOnoNOnNOnonooOnoOnoOOOooO!!!!
Comment
-
Originally posted by Balbo View Post...in quanto a gusti estetico-motociclistici, hai parametri estetici tendenzialmente opposti ai miei...
Riassumendo: meglio che parliamo di f**a!!!!
Cmq...credo che sia lei....e, a parte l'orribile scarico e il codone, la moto sar? decisamente meglio dell'attuale.
Comment
X
Comment