Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
forse le prime foto vere del zx10r 2008??
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
mOLTO MOD. '04 e ta suzuki ha detto bene Gabel, la coda poi ? troppo alta a mio modo di vedere, infine l'ant non sembra cambiato, per? aspettiamo di vederla dal vivo, se fosse veramente cos? non sarebbe male, aspettiamo anche di capire che cavalleria avr? e le soluzioni tecniche utilizzate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
-
senza infamia e senza lodi, dopo aver visto le foto del cbr poteva andare peggio
le carene mozzate e le forme troppo spigolose non le digerisco molto e neanche i codini insignificanti stile honda motogp, sar? che mi ero abituato all'idea della virtualzx10 con monobraccio e forme un p? pi? classiche...
Comment
-
-
ha l'ammo di sterzo di serie ....
lo scarico richiama un pò la k7 e il z nuovo ... e non mi garba ... preferisco alto come sulla mia ...
gli mancano le frecce ma non sembra molto photoshoppata ... o almeno stavolta hanno fatto un bel lavoro coi particolari digitali ... mahhhhhh .... peccato solo per il terminale ... cmq è vero ... il davanti richiama la 04 ...
Comment
-
Originally posted by Hellcat22 View Postgli mancano le frecce ma non sembra molto photoshoppata ...
potoshop? non credo dal momento che ? chiaramente una foto e non un disegno e per di pi? su entrambi i lati... quando ? cosi c'? poco da sperare, ? la versione definitiva...
Comment
X
Comment