Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perche' mi si spezzano le pedane poggiapiede?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Balbo View Post
    Al 99% quando si rompe qualcosa su una jappo un motivo c'?!!!
    Sul tuo trattore non c'? nessun motivo: si rompe perch? ? scritto sul libretto!!!
    Q-oto... ? tutto scritto insieme alla manutenzione programmata....c'? la rottura ma non ? programmata...

    Comment


    • Font Size
      #17
      il fatto che si spezzino... è dovuto dal principio della costruzione della pedana...usano sinterizzato di alluminio per farle ...come una sabbia d'alluminio....a volte se durante la lavorazione non vengono messe in una certa posizione l'aria che è rimasta all'interno e che dovrebbe necessariamente uscire...non esce e quindi crea delle bolle d'aria interne che a lungo andare fanno si che si rompano... a noi era capitato con delle pedane della bmw.... le facevi cadere per terra e di aprivano a metà....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Giulius999 View Post


        Originally posted by Giulius999 View Post






        P.S. Ciao Mich?

        Quoto .....




        Comment


        • Font Size
          #19
          Strano davvero il tuo problema,senti delle vibrazioni anomale o secondo te è tutto normale? Il concessionario cosa dice? Anke se tu guidassi con i piedi all'esterno delle pedane e quindi negli spostamenti facessi forza verso le estremità secondo me nn dovrebbero rompersi cmq....anke la rottura del portatarga è anomala e magari è stata provocata dallo stesso motivo.


          Ti ripeto,prova a sentire dla concessionario e magari anke da Kawasaki Italia,magari loro ti sanno dare una spiegazione.

          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #20
            Penso che se cerchi di risolvertelo da solo ? meglio!!!
            Se c'? una cosa che non ho digerito della Kawa ? proprio la Kawasaki italia!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              i poggiapiede di serie fanno cagare, sono di materiale pessimo e troppo scavate
              io ho cambiato solo il poggiapiede con quelli della barracuda se non ricordo male, c'? i pezzo adattatore snodato e il poggiapiede universale, con una 70ina di euro compri tutto
              se poi hai + soldi cambi le pedane con qualcosa di meglio e fai prima

              Comment


              • Font Size
                #22
                Oddio quanta roba interessantissima in questo topic!!!!!



                Certo che in Kakkasaki siete messi bene con pedane, portatarga, attacchi telaio e cerchi anteriori che si spaccano.........

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io non ho mai rotto n? pedane n? portatarga. Se le pedane si spaccano quindi non ? normale, per i portatarga vanno scelti quelli con boccole di gomme per smorzare le vibrazioni. Secondo me devi controllare il serraggio di tutte le viti strutturali...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Oddio quanta roba interessantissima in questo topic!!!!!



                    Certo che in Kakkasaki siete messi bene con pedane, portatarga, attacchi telaio e cerchi anteriori che si spaccano.........

                    ...faccio notare che nei (vostri) topic di motori rotti, collettori crepati, cruscotti che non funzionano, moto che si spengono da sole, ecc. non commento mai perch? ? come sparare sulla Croce Rossa...



                    ...e poi tanto alla fine la soluzione ? sempre quella: "E' giusto che faccia cos?, perch? Ducati trasmette PASSIONE!"

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Balbo View Post
                      ...faccio notare che nei (vostri) topic di motori rotti, collettori crepati, cruscotti che non funzionano, moto che si spengono da sole, ecc. non commento mai perch? ? come sparare sulla Croce Rossa...



                      ...e poi tanto alla fine la soluzione ? sempre quella: "E' giusto che faccia cos?, perch? Ducati trasmette PASSIONE!"

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        grazie a tutti per le risposte,


                        il fatto che sia la mia prima moto non mi facilita' il compito di capire i vari rumori e vibrazioni se siano normali o anomale......

                        il concessionario l' ho gia' sentito la prima volta che mi si e' spezzata la destra e mi ha detto semplicemente che ha preso un colpo altrimenti non si spezza...... cmq la riporto e gli faccio dare una controllata...per conoscenza mandero' una mail a kawasaki italia anche se non mi cagheranno...

                        in effetti ho sbagliao a citare i portatarga perche' forse dipende prorpio dal fatto che non avevo i famosi gommini smorza vibrazioni e per la cronaca si era rotto due volte il valtermoto e un barracuda.. per cui la kawa per quello non c'entra

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Balbo View Post
                          ...faccio notare che nei (vostri) topic di motori rotti, collettori crepati, cruscotti che non funzionano, moto che si spengono da sole, ecc. non commento mai perchè è come sparare sulla Croce Rossa...



                          ...e poi tanto alla fine la soluzione è sempre quella: "E' giusto che faccia così, perchè Ducati trasmette PASSIONE!"

                          hiiihihhii
                          Allora è il caso anche di dire che "Kawasaki trasmette tanta passione"

                          Cmq..io ho commentato sarcasticamente per evidenziale che tra le rotture Ducati, quelle Kawasaki, quelle Suzuki (dei suoi fantastici telai), quelleYamaha (dei fantastici motoroni della m.y.2004)...siamo messi benone!
                          Last edited by desmoone; 10-09-07, 08:45.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X