Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sto per comprare uno ZX10 ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FrenoAMano View Post
    Non vedo l'ora di mettere le ruote in una pista ... sono troppo curioso di girarle il gas !!!!

Ho visto che ha un interasse molto corto ... come stabilit? sui curvoni come se la cava ???
    La moto in pista ? una lama, sia sul lento che sul veloce!!!
    Basta essere a posto di gomme e di sospensioni (come tutte le moto del resto) e prendere confidenza con la manetta...

Comment

• Font Size
      Originally posted by FrenoAMano View Post
      Pensa un p? Leo ... io spero che Simone riesca a non fargli fare tutto quello che dice Ninja10 !!!!! ... speriamo bene !!!!!!!!

Tanto quando torni dall'America ce ne andiamo a Magione ... speriamo non piova, altrimenti lo ZX10 lo faccio mandare a te sotto l'acqua ... e io giro con la tua !!!!!
      e perch? vi sieti scordati che io sotto la piggia maledetta ci ho girato a magione insieme a voi...e con la mia 10....
      mi volevate sparare che impennavo con l'acqua!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ANGEL996 View Post
        e perch? vi sieti scordati che io sotto la piggia maledetta ci ho girato a magione insieme a voi...e con la mia 10....
        mi volevate sparare che impennavo con l'acqua!!!!
        Tu impennavi VOLONTARIAMENTE per farti fare la foto da ..... "sborooooone"......che ti eri messo d'accordo con il fotografo!!!

Se lo rifai nelle nostre giornate..... ti sparo davvero!!!

Comment

X
        Working...
        X