Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sto per comprare uno ZX10 ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Antonyzx10r View Post
    Scusate la domanda,ma cosa vi manca maggiormente?
    A me manca l' "ignoranza" di questa moto,la cattiveria del motore,lo sbacchettamento dello sterzo,la ruota che galleggia nell'aria,le lunghe penne,il suo sguardo inca22ato,l'adrenalina che mi mandava in circolo.....penso d nn aver dimenticato nulla
    Last edited by ninja10; 06-09-07, 12:51.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ninja10 View Post
      A me manca l' "ignoranza" di questa moto,la cattiveria del motore,lo sbacchettamento dello sterzo,la ruota che galleggia nell'aria,le lunghe penne,il suo sguardo inca22ato,l'adrenalina che mi mandava in circolo.....penso d nn aver dimenticato nulla
      Freno, fratellino mio...... RIPENSACIIIII!!!!

Scherzo ?!!!.... lo sai che non vedo l'ora di tornare dall'America per provarla!!!

Comment

• Font Size
        Pensa un pò Leo ... io spero che Simone riesca a non fargli fare tutto quello che dice Ninja10 !!!!! ... speriamo bene !!!!!!!!

Tanto quando torni dall'America ce ne andiamo a Magione ... speriamo non piova, altrimenti lo ZX10 lo faccio mandare a te sotto l'acqua ... e io giro con la tua !!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by FrenoAMano View Post
          ....
          Tanto quando torni dall'America ce ne andiamo a Magione ... speriamo non piova, altrimenti lo ZX10 lo faccio mandare a te sotto l'acqua ... e io giro con la tua !!!!!
          Tranqui, al limite giriamo col mio potentissimo Minghia 600 siupeNNakedde!!! Con quello.... sull'asciutto o su' i bagnaho si pu? tenere spalancaho!!

Comment

• Font Size
            [QUOTE=MotoFermo;3420622]Freno, fratellino mio...... RIPENSACIIIII!!!!

Cio?? Nn capisco cosa intendi dire. Pensi che abbia esagerato?

Comment

• Font Size
              [QUOTE=ninja10;3421046]
              Originally posted by MotoFermo View Post
              Freno, fratellino mio...... RIPENSACIIIII!!!!

Cio?? Nn capisco cosa intendi dire. Pensi che abbia esagerato?
              Non ho capito Ninja!!

FrenoAMano ? mio fratello.... e da quello che hai detto sta/ha comprato un missile (gi? sapevo del comportamento del 10 del '94)!! Siccome l'ho saputo 10 minuti prima di voi... scherzavo appunto sul fatto che ha preso un bel missile consigliandogli, scherzosamente, di ripensarci!!

Non metto assolutamente in dubbio quello che hai detto!!

Se intendevi questo, ovviamente!

Comment

• Font Size
                Originally posted by FrenoAMano View Post
                .... DesmoOne ... ho gi? parlato con chi di dovere per farti brillare l'apriliona !!!!!

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=MotoFermo;3421221]

Non ho capito Ninja!!

FrenoAMano ? mio fratello.... e da quello che hai detto sta/ha comprato un missile (gi? sapevo del comportamento del 10 del '94)!! Siccome l'ho saputo 10 minuti prima di voi... scherzavo appunto sul fatto che ha preso un bel missile consigliandogli, scherzosamente, di ripensarci!!

Non metto assolutamente in dubbio quello che hai detto!!

Se intendevi questo, ovviamente!
                  Ok,nn avevo capito ke t riferivi a FrenoAMano. Pensavo ke Freno,fratellino mio fosse rivolto a me.( nel senso di nn esagerare,d frenare,appunto)

Scusa ma l'equivoco ? nato da me.

Tornando al 10 ? una moto fantastica,a cui bisogna dare del Lei,prenderci confidenza piano piano.

A Imola uscendo dalla Rivazza2 ho spalancato e mi sono trovato col culo sul serbatoio....Fortunatamente sono stato in piedi.

Mi ? rimasta nel cuore,tutte le volte ke ne vedo una mi viene la pelle d'oca e1 inca22o del 32!!!!

NE RIVOGLIO UNAAAA!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Antonyzx10r View Post
                    Scusate la domanda,ma cosa vi manca maggiormente?
                    La botta di adrenalina da supermotona potente ed incazzata!!!

Comment

• Font Size

Ok,nn avevo capito ke t riferivi a FrenoAMano. Pensavo ke Freno,fratellino mio fosse rivolto a me.( nel senso di nn esagerare,d frenare,appunto)

Scusa ma l'equivoco è nato da me.

Tornando al 10 è una moto fantastica,a cui bisogna dare del Lei,prenderci confidenza piano piano.

A Imola uscendo dalla Rivazza2 ho spalancato e mi sono trovato col culo sul serbatoio....Fortunatamente sono stato in piedi.

Mi è rimasta nel cuore,tutte le volte ke ne vedo una mi viene la pelle d'oca e1 inca22o del 32!!!!

NE RIVOGLIO UNAAAA!!!!!!

Last edited by MotoFermo; 06-09-07, 16:12.

Comment

• Font Size
                        auguriiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                          Premesso che ? molto bella!
                          Sinceramente nelle pistate dove ne ho incrociate non ho mai avuto l'impressione di tutta questa cattiveria, poi per carit? dipende sempre dal polso che accellera, ma ripeto non mi sembrava poi cosi' ingestibile, o meglio a tutti i mille bisogna portare un po' di rispetto................

Comment

• Font Size
                            La moto pi? bella, veloce, cattiva e ignorante degli ultimi anni!!!!

Credo di aver detto tutto!!!!

Comment

• Font Size
                              Non vedo l'ora di mettere le ruote in una pista ... sono troppo curioso di girarle il gas !!!!

Ho visto che ha un interasse molto corto ... come stabilità sui curvoni come se la cava ???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone View Post
                                Si certo....

RIPENSACI!
                                Originally posted by Giulius999 View Post
                                sentite condoglianze

MI TOCCA QUOTARE

Originally posted by Balbo View Post
                                La moto pi? brutta, ferma, mansueta e invendibile degli ultimi anni!!!!

Credo di aver detto tutto!!!!
                                QUOTO anche Te

Comment

X
                                Working...
                                X