Originally posted by Antonyzx10r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sto per comprare uno ZX10 ...
Collapse
X
-
Originally posted by ninja10 View PostA me manca l' "ignoranza" di questa moto,la cattiveria del motore,lo sbacchettamento dello sterzo,la ruota che galleggia nell'aria,le lunghe penne,il suo sguardo inca22ato,l'adrenalina che mi mandava in circolo.....penso d nn aver dimenticato nulla
Scherzo ?!!!.... lo sai che non vedo l'ora di tornare dall'America per provarla!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Pensa un pò Leo ... io spero che Simone riesca a non fargli fare tutto quello che dice Ninja10 !!!!! ... speriamo bene !!!!!!!!
Tanto quando torni dall'America ce ne andiamo a Magione ... speriamo non piova, altrimenti lo ZX10 lo faccio mandare a te sotto l'acqua ... e io giro con la tua !!!!!
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View Post....
Tanto quando torni dall'America ce ne andiamo a Magione ... speriamo non piova, altrimenti lo ZX10 lo faccio mandare a te sotto l'acqua ... e io giro con la tua !!!!!
Comment
-
[QUOTE=ninja10;3421046]Originally posted by MotoFermo View PostFreno, fratellino mio...... RIPENSACIIIII!!!!
Cio?? Nn capisco cosa intendi dire. Pensi che abbia esagerato?
FrenoAMano ? mio fratello.... e da quello che hai detto sta/ha comprato un missile (gi? sapevo del comportamento del 10 del '94)!! Siccome l'ho saputo 10 minuti prima di voi... scherzavo appunto sul fatto che ha preso un bel missile consigliandogli, scherzosamente, di ripensarci!!
Non metto assolutamente in dubbio quello che hai detto!!
Se intendevi questo, ovviamente!
Comment
-
[QUOTE=MotoFermo;3421221]Originally posted by ninja10 View Post
Non ho capito Ninja!!
FrenoAMano ? mio fratello.... e da quello che hai detto sta/ha comprato un missile (gi? sapevo del comportamento del 10 del '94)!! Siccome l'ho saputo 10 minuti prima di voi... scherzavo appunto sul fatto che ha preso un bel missile consigliandogli, scherzosamente, di ripensarci!!
Non metto assolutamente in dubbio quello che hai detto!!
Se intendevi questo, ovviamente!
Scusa ma l'equivoco ? nato da me.
Tornando al 10 ? una moto fantastica,a cui bisogna dare del Lei,prenderci confidenza piano piano.
A Imola uscendo dalla Rivazza2 ho spalancato e mi sono trovato col culo sul serbatoio....Fortunatamente sono stato in piedi.
Mi ? rimasta nel cuore,tutte le volte ke ne vedo una mi viene la pelle d'oca e1 inca22o del 32!!!!
NE RIVOGLIO UNAAAA!!!!!!
Comment
-
Originally posted by ninja10 View Post
Ok,nn avevo capito ke t riferivi a FrenoAMano. Pensavo ke Freno,fratellino mio fosse rivolto a me.( nel senso di nn esagerare,d frenare,appunto)
Scusa ma l'equivoco è nato da me.
Tornando al 10 è una moto fantastica,a cui bisogna dare del Lei,prenderci confidenza piano piano.
A Imola uscendo dalla Rivazza2 ho spalancato e mi sono trovato col culo sul serbatoio....Fortunatamente sono stato in piedi.
Mi è rimasta nel cuore,tutte le volte ke ne vedo una mi viene la pelle d'oca e1 inca22o del 32!!!!
NE RIVOGLIO UNAAAA!!!!!!
Last edited by MotoFermo; 06-09-07, 16:12.
Comment
-
Premesso che ? molto bella!
Sinceramente nelle pistate dove ne ho incrociate non ho mai avuto l'impressione di tutta questa cattiveria, poi per carit? dipende sempre dal polso che accellera, ma ripeto non mi sembrava poi cosi' ingestibile, o meglio a tutti i mille bisogna portare un po' di rispetto................
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Non vedo l'ora di mettere le ruote in una pista ... sono troppo curioso di girarle il gas !!!!
Ho visto che ha un interasse molto corto ... come stabilità sui curvoni come se la cava ???
Comment
-
X
Comment