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Regolazioni ninja 600 07

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    #1

    Regolazioni ninja 600 07

    Non ci capisco pi? na mazza!!

    Fatemi un p? di chiarezza voi.

    Mi ? stato detto che per la forcella la comp. ? sopra col precarico ma da manuale dice il contrario ed anche testando di persona sembra cosi...
    E' normale che precaricando al max la forca scenda comunque di 6-7 mm?

    E per il mono? Est giu... Ma compressione alle alte-basse velocit? quali sono?
    E sopratutto, ? possibile che come scritto sul manuale per regolare le alte velocit? (dado esterno) si debba ruotare in senso antiorario quindi aprire per irrigidire al contrario di tutte le altre regolazioni?

    Senza la certezza assoluta non mi metto a ciciolare nulla altrimenti combino sono dei casini...

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    #2
    Ma i proprietari della 600 dove sono spariti???

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      #3
      la compressione nelle focelle generalmente è sotto, mentre l'estensione sta sopra

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        #4
        Generalmente....

        Ho bisogno di risposte sicure!

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          #5
          Originally posted by Carbo80 View Post
          Generalmente....

          Ho bisogno di risposte sicure!
          anche la tua, vai tranquillo.

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            #6
            Bah...

            Io sò che nella mia la cartuccia è montata al contrario rispetto alle altre, quindi magari anche le regolazioni sono inverse.

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              #7
              1) segnati le regolazioni che hai avvitando
              2)svita tutto sopra e sotto e dai una pompata sulle forcelle
              3)avvita tutto, per esempio le viti sul piedino forcella, e pompa di nuovo
              se la moto è + lenta a scendere di prima quella è la compressione. Se è più lenta a salire quella è l'estensione.

              In genere sia sulle forcelle a steli rovesciati che std la compressione è sotto e l'estensione sopra

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                #8
                Originally posted by Carbo80 View Post
                Bah...

                Io s? che nella mia la cartuccia ? montata al contrario rispetto alle altre, quindi magari anche le regolazioni sono inverse.
                ma come montata al contrario?

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                  #9
                  La molla si trova nella parte bassa dello stelo.

                  Solitamente non si trova sopra?
                  Sono ignorantissimo in materia...

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                    #10
                    bo
                    fai come ti ho detto io, o come c'è scritto sul libretto d'uso e manutenzione, vedila come vuoi

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                      #11
                      io non tocco niente della mia ...se vuoi ho dei setup presi dalle varie riviste .... ma ti ripeto, non tocco niente, va bene così visto che andrò in pista nel 2008 ormai ...

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                        #12
                        si la '07 ha la molla in basso annegata nell'olio..

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                          #13
                          Originally posted by Racing_34 View Post
                          si la '07 ha la molla in basso annegata nell'olio..
                          confermo anche io (dicono serva per evitare emulsioni, ecc.)

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                            #14
                            Originally posted by Hellcat22 View Post
                            io non tocco niente della mia ...se vuoi ho dei setup presi dalle varie riviste .... ma ti ripeto, non tocco niente, va bene cos? visto che andr? in pista nel 2008 ormai ...
                            Se riesci a passarmeli almeno ho qualche punto di riferimento,
                            Ma se non sono certo di quali sono i registri sono sempre al punto di partenza....

                            Per un uso in pista mi hanno consigliato di alzarla dietro dai 4 mm fino anche a 10mm.

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                            • Font Size
                              #15
                              ok dai di oggi dovrei farcela a copiarli ...

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