Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho deciso: la vendo (consigli)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Quoto in toto Gabel.
    Per il discorso moto&motogiri siamo mooooolto simili (anche io dormo male la sera prima di un giro etc.etc.) per? tu hai un sacco di esperienza in pi?

pD

MAh...ti dir?...IO quando ne avevo mENO di esperienza, dormivo meglio...
    Sar? 'sto maledetto lavoro che faccio(e il fatto di farlo senza la cassa-malattia...da libero professionista)ma col tempo sono diventato pi? prudente,ai limiti della paranoia...IO freno perch? PENSO che quella macchina non rispetter? lo stop...non perch? non lo rispetta...Dopo un volo con la Tuono per questo motivo...ho preso lo zZR con l'ABS...almeno non mi si blocca la ruota in frenata di emergenza....E con kakkio che metto i tubi in treccia!!!

In Francia, a fine Luglio, ho fatto 1500 km in poco pi? di due giorni...nessun problema...Ma...lass? si percepisce l?'accortezza degli automobilisti, il loro rispetto per noi...e andavo via tranquillo...

Ho divorato passi montani che avrebbero fatto impallidire un CROSS, senza problemi...perch?...?Era deserto...
    Ho paura di queste macchine del cavolo, eccolo il problema...
    Poi quando vado in giro coi boys l? subentra un p? di ansia di prestazioe...essendo io un coglione mi faccio seghe mentali temendo che qualcuno possa dirmi:<<Minkya,12 anni in sella e ancora arrivi per ultimo sul Penice
    ...>>
    E cos? facendo, dormo male, mi riempio di caff?, mi rovino il giro devastato dal sonno e con le mani gelate dalla caffeina...

Se penso che a 21 anni andavo in giro in canotta e bermuda sul GSX-r1100 e l'idea di cadere non mi sfiorava nemmeno...

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      p.s. bhuahaha povero Star sempre in mezzo lo tiri ma che mine ha preso sta povera R1 ?

Star lo tiro in mezzo NON per le mine dell'R1, ma perch? mi sembra un tipo cazzuto e gagliardo, l'opposto di me...insomma da imitarne l'atteggiamento in "pochepugnette-mode"...da ammirare insomma...Insomma mi sta simpatico...

Comment

• Font Size
        hai un pm

Comment

X
        Working...
        X