Non so se qualcuno l'ha gi? postato ma guardate cosa ho trovato in rete....qualcuno li ha fotografati di nascosto.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo Kawasaki Ninja 250R o ZX250R?
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jul 2007
- 1053
- Maschio
- 0
- cagliari
- nullafacente e nullatenente
- kawasaki zx10r 04
- Send PM
-
carino ma sicuro che sia un 250?
io noto che ha solo un disco freno anteriore possibile?
e poi dalla foto credo che non monti dei semi manubri, io vedo i comandi troppo alti!!!
Mah!
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 46
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
- Send PM
In Thailandia o Indonesia se ne vedono a bizzeffe di ste robe. Sono in media tra i 125/180 e qualcuno raramente arriva ai 250.... ovviamente 2t.
Frenata inesistente e motore mezzo spompato
Comment
-
beh....bella o brutta ke sia....
sarebbe l'ideale x far crescere la cultura motociclistica di livello "intermedio" per i neopatentati coi pruriti al polso ke si sentirebbero almeno un po' reeeesing senza andare in giro con un ciffone come lo zzr 250....e ci guadagneremmo in sicurezza...sia noi sopra la moto sia ki ci sta intorno!
ora come ora uno ke si sente lo stimolo dello smanettone inizia comunque con moto da 260 all'ora.....come ho fatot io...(assaggiando anke subito l'asfalto...)
ah...se tornasse qualcosa tipo lo zxr 400....
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postbeh....bella o brutta ke sia....
sarebbe l'ideale x far crescere la cultura motociclistica di livello "intermedio" per i neopatentati coi pruriti al polso ke si sentirebbero almeno un po' reeeesing senza andare in giro con un ciffone come lo zzr 250....e ci guadagneremmo in sicurezza...sia noi sopra la moto sia ki ci sta intorno!
ora come ora uno ke si sente lo stimolo dello smanettone inizia comunque con moto da 260 all'ora.....come ho fatot io...(assaggiando anke subito l'asfalto...)
ah...se tornasse qualcosa tipo lo zxr 400....
Comment
X
Comment