Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'? qualche donna proprietaria della nuova ZX10?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao Anna, se ti va te la faccio provare io, non sono geloso del mio missile, e ora che ci son su le Pirelli!!! Venerdi l'ho provata finalmente in pista e...........tutto positivo. Se poi ti piace come me ne sono innamorato io, non pensarci troppo. Fammi sapere, tanto Bellinzona non ? lontana. domani metto anche delle foto!!

Comment

• Font Size
      Come ogni anno all'uscita di una nuova supersportiva gli aggettivi si sprecano!!!
      Micidiale, ingestibile, strapotente, si alza anche da spenta...
      Ed i piloti del motomondiale che devono gestire 230 cv?Superuomini?
      Anna vai tranquilla che la moto la saprai guidare di sicuro la domanda da porsi piuttosto sar?:" ? quello che cerchi?, ? il mezzo giusto per l'utilizzo che ne farai?"

ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by banditoRR
        ? il mezzo giusto per l'utilizzo che ne farai?"
        Assolutamente NO.

Ma mi fa impazzire!!!

E' vero che non l'ho mai provata, ma guido spessissimo l' R1-04, non possono essere poi cos? tremendamente diverse...
        E porca miseria, ogni volta che torno sull' R6 dopo l' R1... che tristezza!!

Allora Piega65 sei pi? o meno delle mie parti... dovresti unirti ai motogiri ogni tanto! Ti informo via mp! E grazie per l'offerta di provarla!!

Comment

• Font Size
          Ma guarda un po' chi si vede...
          A mio avviso dovresti comprare un tricilco motorizzato
          Scherzo dai...vuoi sul serio cambiare categoria??

Comment

• Font Size
            Hey Pat
            Beh... mi piacerebbe parecchio, ora inizio a metter via qualche soldo!!!! E poi si vedr?!

Comment

X
            Working...
            X