Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema? ZX6rr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema? ZX6rr

    Salve a tutti; stasera mi ? successa una cosa "strana" nella moto:ho provato ad accenderla e visto ke sono 2 mesi ke ? ferma in garage e dopo aver dato 2 colpi di starter la batteria ? andata a terra.

    Ho attaccato il caricabatteria e dopo circa 10 minuti d carica l'ho accesa x qualke minuto. E' arrivata a 44-45? e l'ho spenta con l'interruttore,non con la chiave:l'ho riaccesa e al momento dell'accensione del motore si accende x 1 istante la spia Fi e automaticamente la moto d? una breve "sgassata" fino a circa 3000 giri.

    Ho ripetuto l'operazione 2-3 e ho sempre avuto il medesimo risultato.

    E' normale?

    Magari ? xk? c'? la batteria scarica e per dargli maggiore "spunto" la centralina d? una maggiore quantit? di benzina....

    La moto ? praticamente originale,non ha centraline aggiuntive o qualcosa di simile,ha solo scarico completo e filtro.

    Ca22o,sta a vedere ke una volta tanto ke la devo usare mi d? delle noie!!

    Grazie

  • Font Size
    #2
    io dico che hai smerdato le candele.
    ma il motore gira bene o zoppica???
    comunque su una moto così nuova strano che la batteria vada ko, la mia ha 4 anni e si accende sempre al primo colpo anche dopo un inverno ferma.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by JOSKA View Post
      io dico che hai smerdato le candele.
      ma il motore gira bene o zoppica???
      comunque su una moto cos? nuova strano che la batteria vada ko, la mia ha 4 anni e si accende sempre al primo colpo anche dopo un inverno ferma.
      Il motore gira bene,la batteria va a terra xk? nn uso mai la moto;faceva cos? anke tempo fa,ma dopo mezza giornata a Misano ? tornata carica.Sono 2 mesi ke nn uso la moto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        la batteria va a terra xchè credo che sulla 05/06 ci sia l'antifurto che sul 03/04 nn c'è!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Pu? capitare che la batteria ormai "cioccata" dia delle tensioni alla pene di cane...
          Prova a cambiarla Ale!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            La terrò controllata in questi giorni,devo andare a Misano l'11/09. Scommetto ke dopo quelle 3 ore di pista sarà tutto ok.

            Cmq mi sa ke x quest'inverno mi premunisco con uno di quegli aggeggi ke tiene carica la batteria,tanto costeranno 50-60 neuri,giusto?

            Comment


            • Font Size
              #7
              sentite condoglianze

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Giulius999 View Post
                sentite condoglianze

                Almeno la mia sta tutta intera,nn perde pezzi per la strada

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ninja10 View Post
                  Almeno la mia sta tutta intera,nn perde pezzi per la strada

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X