Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che spettacolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che spettacolo

    dopo aver montato catene 520, pignone-1 e corona +1 la moto è cambiata in maniera abissale, è praticamente sempre in coppia un vero sballo, allorchè 2 sere fa sono andato con degli amici a prendere un po' di fresco fuori, e nel tornare a casa ho fatto un pezzo di strada con un amico mio che ha un gsxr 750 k6, e gli ho detto proviamo a fare una sparatina per vedere di quanto mi staccava, bè eravamo accanto e abbiamo aperto il gassse a manetta, io ero in seconda, e il mio primo pensiero è stato: adesso mi svernicia, sembrerà impossibile, ma non riusciva a staccarmi, e vi garantisco che il mio amico le marcie le tirava al limite avendo lo scarichino corto del mivv che fa un baccano tremendo e il suo motore lo sentivo benssimo che frullava al limite, abbiamo poi mollato il gas anche perchè dopo poco finiva la strada, bè non credevo proprio che la 636 potesse stare al pari con un gsxr 750 con il pignone-1 e corona +1,qui sotto vi riporto la discissione della serata, andate a pagina 2 nelle ultime 2 risposte
    http://www/public/SMF/index.php?topic=6919.0
    Last edited by mito22; 30-08-07, 13:42.

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma quella di Marce se non sbaglio è un 600....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non mi pare il caso di mettere un link ad un sito che chiede login.

        Comment

        X
        Working...
        X