Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminale HP corse su zx6r-05

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Terminale HP corse su zx6r-05

    Come da titolo vorrei qualche informazione in piu su questo scarico....

    Non mi interessano molto le prestazioni dato che 130 cv per me sono gia piu che sufficenti... e i soldi per un Akra completo non li ho purtroppo

    Consigli? Opinioni?

    qualcuno che l'ha montato anche...non sarebbe male...

    E anche se qualcuno sa dove posso procurarmelo a prezzo un minimo scontato?

    Grazie a tutti...

  • Font Size
    #2
    Hai dato un'occhiata nel nostro mercatino???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Zipps View Post
      Come da titolo vorrei qualche informazione in piu su questo scarico....

      Non mi interessano molto le prestazioni dato che 130 cv per me sono gia piu che sufficenti... e i soldi per un Akra completo non li ho purtroppo

      Consigli? Opinioni?

      qualcuno che l'ha montato anche...non sarebbe male...

      E anche se qualcuno sa dove posso procurarmelo a prezzo un minimo scontato?

      Grazie a tutti...
      si bhe, fai che quella moto 130cv ce li ha solo allo specchietto ( THUG docet ) cmq non so molto dello scarico ma sappi che la potenza comincer? ad essere sempre minore, praticamente inversamente proporzionale ad i km che farai ...non basta mai

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Balbo View Post
        Hai dato un'occhiata nel nostro mercatino???
        C'era un ajko tempo fa ma non mi piaceva...
        vorrei mettere il laterale xk mi piace di piu esteticamente...

        Originally posted by Nemexy View Post
        si bhe, fai che quella moto 130cv ce li ha solo allo specchietto ( THUG docet ) cmq non so molto dello scarico ma sappi che la potenza comincerà ad essere sempre minore, praticamente inversamente proporzionale ad i km che farai ...non basta mai
        Schhhh.... appena avrò regolato a mio piacimento e sistemata la ciclistica e preso confidenza col mezzo verrà anche il motore....

        ma lo stufotto proprio non mi piace
        Last edited by Zipps; 29-08-07, 19:28.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Zipps View Post
          Come da titolo vorrei qualche informazione in piu su questo scarico....

          Non mi interessano molto le prestazioni dato che 130 cv per me sono gia piu che sufficenti... e i soldi per un Akra completo non li ho purtroppo

          Consigli? Opinioni?

          qualcuno che l'ha montato anche...non sarebbe male...

          E anche se qualcuno sa dove posso procurarmelo a prezzo un minimo scontato?

          Grazie a tutti...
          intendi qualcosa tipo questo????



          (scusate ma son foto fatte col cell in piena notte)

          estetico: da paura! a me personalmente piace un casino (il mio ? il GP5 350mm in titanio).
          devi fresare via un pezzo della vasca perch? fa interferenza col collettore.

          sound: con dbkiller non lo senti neanche....senza: APRITI CIELO! a basso numero di giri ? veramente rumoroso e cupo, man mano che sali di giri il rumore sembra diventare pi? umano (ma forse x' coperto in parte dal motore).
          intorno ai 7000 se rilasci e poi punti il gas parte il bombardamento di scoppi.

          rendimento: ...boh! la moto in basso sembra esser rimasta pronta, x? alla luce dei fatti non ? esattamente cos?. l'impressione ? quella che comunque la moto faccia strada, ma la salita di giri ? sembra + lenta. al massimo non ho avuto modo di provarla.
          ho messo la pc3 ma la situazione non sembra essere cambiata pi? di tanto anche perch? non esiste una mappatura specifica e dubito che quella di un altro terminale si adatti in quanto l'architettura cambia radicalmente.
          (ho pure il filtro aria)
          in definitiva mi sa che prima o poi un giro sul banco ci scappa!

          dove prenderlo? io c'ho messo 1 anno circa a trovarlo! devi battere costantemente la rete!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by robik View Post
            dove prenderlo? io c'ho messo 1 anno circa a trovarlo! devi battere costantemente la rete!
            se lo cerchi usato si
            altrimenti sul sito ( www.hpcorse.it ) c'è la lista rivenditori suddivisa per regione
            se nn ne hai uno vicino puoi acquistare direttamente in fabbrica

            sono disponibili SOLO in titanio ed inox
            nelle lunghezze OMOLOGATE (per quanto riguarda i DB ) di 425mm , 350mm (consigliato) e 300mm
            altrimenti anche 240mm (ma solo racing)

            ci sono 3 differenti fondelli (ricavati dal pieno in alluminio anodizzato duro ) dal design differenti







            tempo fa c'era pure l SPS corse ma nn so se lo fa ancora (molto simile al sps evo, ma piu grezzo come forma)


            la fattura è ottima, il db killer anche se montato si nota pochissimo in quanto ha il diametro esterno uguale a quello interno del fondello (solo sull SP01 si vede)
            io ne ho avuti 3 sulla mia zetona
            prima una coppia abbinata ai collettori originali
            poi ne ho riutilizzato uno (quello destro) e l ho montato su dei collettori arrow 4-2-1....bellissimo
            Last edited by linuc; 30-08-07, 16:21.

            Comment


            • Font Size
              #7
              130cv

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Zipps View Post
                Non mi interessano molto le prestazioni dato che 130 cv per me sono gia piu che sufficenti... e i soldi per un Akra completo non li ho purtroppo
                Se non ti interessano le prestazioni perch? prendi un completo?
                Prenditi il solo finale Akra, ottieni un ottimo risultato estetico e spendi (caro comunque...) meno che un completo di altra marca.

                130 cv? MAGARI!!! ... tra l'altro ne dichiarano 136 con airbox in pressione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Fox75 View Post
                  130 cv? MAGARI!!! ... tra l'altro ne dichiarano 136 con airbox in pressione
                  cio??????
                  fatemi capire, state millantando che la mia moto NON ha 130cv?????
                  e che con terminale, pc e filtro non sono arrivato ai 150cv promessi?????

                  NOOOOOOOOOO!!!!!! ME TAPINO!!!!!

                  comunque voi siete tutti brutti e cattivi, non si fa cos?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by robik View Post
                    cio??????
                    fatemi capire, state millantando che la mia moto NON ha 130cv?????
                    e che con terminale, pc e filtro non sono arrivato ai 150cv promessi?????

                    NOOOOOOOOOO!!!!!! ME TAPINO!!!!!

                    comunque voi siete tutti brutti e cattivi, non si fa cos?!

                    Piano, piano... la tua ? BLU!!! la tua certo che ha quella potenza!
                    Sono le nostre nate male che per non confonderle con le altre le pitturano di verde... vai tranquillo e dai del gas al tuo tornado

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by robik View Post
                      cio??????
                      fatemi capire, state millantando che la mia moto NON ha 130cv?????
                      e che con terminale, pc e filtro non sono arrivato ai 150cv promessi?????

                      NOOOOOOOOOO!!!!!! ME TAPINO!!!!!

                      comunque voi siete tutti brutti e cattivi, non si fa cos?!

                      No, NON ha 130cv ma ben 136cv
                      Terminale, pc e filtro dovresti essere ad almeno 160cv...Mappa per bene e passi tranquillo i 170cv

                      Poi controlla bene che nel serbatoio non ci sia la marmotta che incarta la cioccolata

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by DarkDream View Post
                        No, NON ha 130cv ma ben 136cv
                        Terminale, pc e filtro dovresti essere ad almeno 160cv...Mappa per bene e passi tranquillo i 170cv

                        Poi controlla bene che nel serbatoio non ci sia la marmotta che incarta la cioccolata

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by DarkDream View Post
                          No, NON ha 130cv ma ben 136cv
                          Terminale, pc e filtro dovresti essere ad almeno 160cv...Mappa per bene e passi tranquillo i 170cv

                          Poi controlla bene che nel serbatoio non ci sia la marmotta che incarta la cioccolata

                          ? veroooooooooooooo! ho appena controllato su LaMoto Junior del 2005 e la mia Spugna ha ben 136 cv!!!!! yuhuuuuuuuuuuuuu!!!!! .

                          la marmotta l'abbiamo consumata come pranzo di natale!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            un mio amico ha montanto sul 636 2003/04 l'hp quello ovale SPS corse... grand bel sound... sopratutto quando lascia l'accellatore raskia un pokino ed e' veramente racing in quel momento... bello pure estiticamente... l'unica cosa e' il prezzo... mi ha detto sui 400 o quasi... io usato un leovinci 150 ke poi ho accorciato... il rumore e' uguale e fa le fiammate come l'hp ke magari borbotta un po di piu del mio.. insomma un po caro per i miei gusti... ed eventuale scivolata in pista o strada nn mi mangio le bippp
                            Last edited by gamba24; 03-09-07, 09:46.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              gamba nn puoi paragonare un leo usato con un Hp nuovo

                              ma lo sapete quanto costa un (che poi sono 2) fondello in alluminio ricavato dal pieno, scavato all interno ed anodizzato duro rispetto ad un fondello in lamiera stampata???
                              ovvio che i prezzi sono diversi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X