Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il 636 non ? propriamente un 600...o meglio...? un 600 ma molto pi? spinto...
quindi ? per questo che dubito non vada via al 600 K6 o K7...
ma infatti, il 600 k6 o k7 va meno, se l'utente KET ha preso paga da un gsxr 600 k6/k7 vuol dire che la sua 636 ha sicuramente dei problemi, oppure non ? uscita di fabbrica in modo sano come avevo gi? detto
ma infatti, il 600 k6 o k7 va meno, se l'utente KET ha preso paga da un gsxr 600 k6/k7 vuol dire che la sua 636 ha sicuramente dei problemi, oppure non ? uscita di fabbrica in modo sano come avevo gi? detto
esatto...la penso anch'io cos?...
forse la centralina non ? mappata bene...il filtro bmc forse deve essere pulito...
secondo me il problema sta nella pc, vorrei portarla in un banco a tararla ma nelle mie zone nn c? nessuno ke lo fa devo portarla a roma...appena torno dalle vacanze gli far? fare una bella taratura e la Suzuki me la magno......
io non do' paga a tutti, e poi non parlavo di strada per quanto riguarda la ninja 600, ma le ho trovate in pista, e ti ripeto che ha meno motore, poi se vuoi che ti racconti quali sono le moto dalle quali ho preso paga non ci son problemi, te le posso anche elencare: ducati 1098, honda cbr 1000 rr, gsxr 1000, yamaha r1, zx 10r, ducati 999
Comment