Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Delusione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    il 636 non è propriamente un 600...o meglio...è un 600 ma molto più spinto...

    quindi è per questo che dubito non vada via al 600 K6 o K7...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by chiny View Post
      il 636 non ? propriamente un 600...o meglio...? un 600 ma molto pi? spinto...

      quindi ? per questo che dubito non vada via al 600 K6 o K7...
      ma infatti, il 600 k6 o k7 va meno, se l'utente KET ha preso paga da un gsxr 600 k6/k7 vuol dire che la sua 636 ha sicuramente dei problemi, oppure non ? uscita di fabbrica in modo sano come avevo gi? detto

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Goldrake View Post
        ma infatti, il 600 k6 o k7 va meno, se l'utente KET ha preso paga da un gsxr 600 k6/k7 vuol dire che la sua 636 ha sicuramente dei problemi, oppure non ? uscita di fabbrica in modo sano come avevo gi? detto
        esatto...la penso anch'io cos?...

        forse la centralina non ? mappata bene...il filtro bmc forse deve essere pulito...

        Comment


        • Font Size
          #34
          secondo me il problema sta nella pc, vorrei portarla in un banco a tararla ma nelle mie zone nn c? nessuno ke lo fa devo portarla a roma...appena torno dalle vacanze gli far? fare una bella taratura e la Suzuki me la magno......

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by chiny View Post
            esatto...la penso anch'io cos?...

            forse la centralina non ? mappata bene...il filtro bmc forse deve essere pulito...
            Come ho scritto qualche messaggio prima 10a1 che ? la powercommander

            KET non hai ancora risposto per? ...da dove viene la mappa che hai su ?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Goldrake View Post
              io non do' paga a tutti, e poi non parlavo di strada per quanto riguarda la ninja 600, ma le ho trovate in pista, e ti ripeto che ha meno motore, poi se vuoi che ti racconti quali sono le moto dalle quali ho preso paga non ci son problemi, te le posso anche elencare: ducati 1098, honda cbr 1000 rr, gsxr 1000, yamaha r1, zx 10r, ducati 999
              Ma si dai che era per ridere

              Comment


              • Font Size
                #37
                la mappa l'ho scaricata dal sito di ferracci......

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by KET View Post
                  la mappa l'ho scaricata dal sito di ferracci......
                  contattati!!!!
                  ti rispondera ivandigli bene quello che hai sulla moto e lui provvedera a mandarti una nuova mappa.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X