la moto va bene, devi migliore nella partenza tu.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Delusione...
Collapse
X
-
ma la partenza ? relativa quello ke mi stupisce ? ke una moto ke ha 10 cv in piu di serie + power commander ecc... se ne va di pochi metri anke fino a 230 km/h...capito?io credevo ke gli davo almeno 50 metri
P.S complimenti per la fiamma
Comment
-
ma una curiosit???? perch? ha messo -1 sulla corona?? sono gi? lunghissimi i rapporti!!!!! io sono a -1 di pignone e mo al pi? presto +2 alla corona...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostGoldrake tu contro Dijo ki ha vinto???
Last edited by Goldrake; 30-08-07, 06:43.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postdijo con un dente meno al pignone, e uno + alla corona, e la mia tutta oroginale mi staccava da fermo di mezza moto, ma come mettevo la terza ...............ciaoooooo suzzuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostE' sempre una moto con 2 anni di tecnologia in pi?... prendi un Kawasaki 2007 e vediamo..Originally posted by chiny View Postsetta bene la PCIII.....secondo me ? quello il problema...anche se magari partire entrambi con la stessa marcia non sarebbe una cosa stupida...
E aggiungo ... prendere una centralina e caricare una mappa posticcia spesso ? controproducente e si riflette in un perdita di cavalli.
RAPIDBIKE (c'? una discussione) non mette a dsposizione mappe nel proprio sito proprio per questo motivo
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostE' sempre una moto con 2 anni di tecnologia in pi?... prendi un Kawasaki 2007 e vediamo..
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Posta mio avviso un 636 del 2005 ? impossibile che prenda paga da un gsxr 600 k7, 2 anni di tecnologia in + in questo casa non c'entrano nulla, ? una moto del 2005, non del 2000, io con i rapporti corti sto alla pari addirittura al suzu 750, quindi a mio avviso il problema ? su quel ninja, che sicuramente non ? uscita di fabbrica in modo sano
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postper quanto riguarda invece il ninja 600 del 2007, almeno con la mia non c? storia, le ho gi? trovate in pista, e di motore vanno meno
Seriamente: le sparate su strada valgono poco, ci sono troppi fattori esterni che possono condizionare l'esito del "test", ad esempio il ritardo con cui l'uno d? gas rispetto all'altro etc. etc.
Comment
-
io non do' paga a tutti, e poi non parlavo di strada per quanto riguarda la ninja 600, ma le ho trovate in pista, e ti ripeto che ha meno motore, poi se vuoi che ti racconti quali sono le moto dalle quali ho preso paga non ci son problemi, te le posso anche elencare: ducati 1098, honda cbr 1000 rr, gsxr 1000, yamaha r1, zx 10r, ducati 999
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostGoldrake ho capito che dai la paga a tutti insomma
Seriamente: le sparate su strada valgono poco, ci sono troppi fattori esterni che possono condizionare l'esito del "test", ad esempio il ritardo con cui l'uno d? gas rispetto all'altro etc. etc.
Comment
X
Comment