Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Delusione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la moto va bene, devi migliore nella partenza tu.

Comment

• Font Size
      ma la partenza ? relativa quello ke mi stupisce ? ke una moto ke ha 10 cv in piu di serie + power commander ecc... se ne va di pochi metri anke fino a 230 km/h...capito?io credevo ke gli davo almeno 50 metri
      P.S complimenti per la fiamma

Comment

• Font Size
        ma una curiosit???? perch? ha messo -1 sulla corona?? sono gi? lunghissimi i rapporti!!!!! io sono a -1 di pignone e mo al pi? presto +2 alla corona...

Comment

• Font Size
          Originally posted by KET View Post
          scusate ho un dente in piu alla corona...mi sono sbagliato
          ha detto di essersi sbagliato.. ha +1 di corona...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Goldrake tu contro Dijo ki ha vinto???

dijo con un dente meno al pignone, e uno + alla corona, e la mia tutta oroginale mi staccava da fermo di mezza moto, ma come mettevo la terza ...............ciaoooooo suzzuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Last edited by Goldrake; 30-08-07, 06:43.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              dijo con un dente meno al pignone, e uno + alla corona, e la mia tutta oroginale mi staccava da fermo di mezza moto, ma come mettevo la terza ...............ciaoooooo suzzuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              mentre adesso leggete qui http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=287184

Comment

• Font Size
                E' sempre una moto con 2 anni di tecnologia in pi?... prendi un Kawasaki 2007 e vediamo..

Comment

• Font Size
                  setta bene la PCIII.....secondo me ? quello il problema...anche se magari partire entrambi con la stessa marcia non sarebbe una cosa stupida...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Xill View Post
                    tu hai la zx6r quindi il 636??!!! impossibile che un suzu ti va via!!!
                    Originale bh? la motopotenteASSSAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIII pu? tutto
                    Suzuki rulezzzzz

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      E' sempre una moto con 2 anni di tecnologia in pi?... prendi un Kawasaki 2007 e vediamo..
                      Originally posted by chiny View Post
                      setta bene la PCIII.....secondo me ? quello il problema...anche se magari partire entrambi con la stessa marcia non sarebbe una cosa stupida...
                      Quto entrambi!
                      E aggiungo ... prendere una centralina e caricare una mappa posticcia spesso ? controproducente e si riflette in un perdita di cavalli.
                      RAPIDBIKE (c'? una discussione) non mette a dsposizione mappe nel proprio sito proprio per questo motivo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        a mio avviso un 636 del 2005 ? impossibile che prenda paga da un gsxr 600 k7, 2 anni di tecnologia in + in questo casa non c'entrano nulla, ? una moto del 2005, non del 2000, io con i rapporti corti sto alla pari addirittura al suzu 750, quindi a mio avviso il problema ? su quel ninja, che sicuramente non ? uscita di fabbrica in modo sano

Comment

• Font Size
                          a mio avviso un 636 del 2005 ? impossibile che prenda paga da un gsxr 600 k7, 2 anni di tecnologia in + in questo casa non c'entrano nulla, ? una moto del 2005, non del 2000, io con i rapporti corti sto alla pari addirittura al suzu 750, quindi a mio avviso il problema ? su quel ninja, che sicuramente non ? uscita di fabbrica in modo sano
                          per quanto riguarda invece il ninja 600 del 2007, almeno con la mia non c? storia, le ho gi? trovate in pista, e di motore vanno meno

Comment

• Font Size
                            per quanto riguarda invece il ninja 600 del 2007, almeno con la mia non c? storia, le ho gi? trovate in pista, e di motore vanno meno
                            Goldrake ho capito che dai la paga a tutti insomma
                            Seriamente: le sparate su strada valgono poco, ci sono troppi fattori esterni che possono condizionare l'esito del "test", ad esempio il ritardo con cui l'uno d? gas rispetto all'altro etc. etc.

Comment

• Font Size
                              io non do' paga a tutti, e poi non parlavo di strada per quanto riguarda la ninja 600, ma le ho trovate in pista, e ti ripeto che ha meno motore, poi se vuoi che ti racconti quali sono le moto dalle quali ho preso paga non ci son problemi, te le posso anche elencare: ducati 1098, honda cbr 1000 rr, gsxr 1000, yamaha r1, zx 10r, ducati 999

Comment

• Font Size
                                Originally posted by buzzy84 View Post
                                Goldrake ho capito che dai la paga a tutti insomma
                                Seriamente: le sparate su strada valgono poco, ci sono troppi fattori esterni che possono condizionare l'esito del "test", ad esempio il ritardo con cui l'uno d? gas rispetto all'altro etc. etc.
                                beh...ovvio che dipende da come uno guida...dalla velocit? di cambiata di una persona...ma se ci mettiamo in superstrada e proviamo a tirare le prima tre marce e poi ci fermiamo subito riusciamo a vedere quale va via e quale no...indicativamente per carit?...per? ? ovvio che uno con una moto nuova ci resti un po male quando vede che prende paga da una moto del 2005 di "pari" cilindrata (tra " perch? il 636 ? un bel 600ino pompato!!)

Comment

X
                                Working...
                                X