Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Delusione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Delusione...

    ciao a tutti...
    vi sembrer? strano ma oggi come prima volta sono rimasto deluso della mia zx6r '05...sono uscito cn un mio amico ke ha appena aquistato una suzuki gsxr600 k7, ovviamente la sua era tutta originale mentre la mia ha filtro aria bmc scarico completo leovince ,power commander e corona con un dente in meno, b? partendo da fermi io me ne vado un p? inizialmente poi mi si attacca dietro e nn molla mentre partendo con la seconda ? lui ke mi si allontana un p?!!!!a me sembra un sacco strano forse nn va bene la mia moto...o ? la suzuki ke va troppo bene??!!!

  • Font Size
    #2
    tu hai la zx6r quindi il 636??!!! impossibile che un suzu ti va via!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Goldrake tu contro Dijo ki ha vinto???

      Comment


      • Font Size
        #4
        si io ho il 636, porca miseria secondo me devo tarare bene quella cavolo di power commander nn pu? essere.......

        Comment


        • Font Size
          #5
          già il dente di corona in meno ti allunga un po' i rapporti, perdi un po' di accelerazione, poi è risaputo che il gixxerino è potente assai...

          Comment


          • Font Size
            #6
            scusate ho un dente in piu alla corona...mi sono sbagliato

            Comment


            • Font Size
              #7
              e ho sbagliato anke un altra cosa quando partivamo io ero di 3 e lui di seconda...
              quindi mi si allontanava un p? ma nn ? questo il problema, il problema ke fino a 230 km/h ci manteniamo alla stessa distanza....capito??

              Comment


              • Font Size
                #8
                metti la mappa adatta...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi sembrava strano, comunque o sei parito male tu o sei partito male.
                  Prima del gsx avevo il 636 2005, di motore si sente la differenza, io avevo il solo terminale. Più coppia e cavalli, poi con il completo e la power commander qualche cavallo lo avrai preso. Forse hai una mappatura errata.
                  il gsx è vincente come agilità e nei cambi di direzione, ma di motore è sicuramente un gradino sotto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    strano...cmq imho la prova migliore è in 6°,di seconda "vince" quello che apre prima data la reattività che hanno questi motori nel prendere giri con marce basse basta aprire un attimo prima del "via" ed ecco che perdi quei metri necessari a farti sukare....in sesta invece hai molto piu tempo per vedere qualè quella che spinge di piu dato che entrambe ci mettono parecchio a prendere vel consistenti...e nn cè neanche bisogno di riskiare la pelle a 200kmh per vedere la diff come succede invece se tiri un 2-3-4....

                    ps.io ho provato con un r6 '06 e un cbr 04 e ho sempre "vinto",quei 36cc in piu a qualcosa servono eh..se no tanto valeva farla 599cc
                    Last edited by Cryal; 29-08-07, 17:49.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by KET View Post
                      e ho sbagliato anke un altra cosa quando partivamo io ero di 3 e lui di seconda...
                      quindi mi si allontanava un p? ma nn ? questo il problema, il problema ke fino a 230 km/h ci manteniamo alla stessa distanza....capito??
                      Ket...ma che valenza avrebbe questo test se tu parti di 3a e lui di 2a????
                      Non hai comunque la cavalleria in pi? necessaria per sopperire ad una differenza tale di marcia...

                      Oppure come dici tu, la tua powercommander non ? tarata bene...

                      Tieni presente che io con la mia vecchia zx6r del 99, quasi 40mila km, originale patocca al 100%, ho lasciato di stucco 2 volte su 2 un mio amico con cbr600rr+powercommander+terminale...partenza di 2a marcia entrambi a 70kmh...gli ho dato 20 metri...non ci voleva credere nemmeno lui...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        impossibile, il mio amico ha il gixxer 600 e quella moto è un vero cancello, ha una buona ripresa solo perchè ha i rapporti corti!
                        il mio 636 04 se lo beve a colazione il gixer 600 '06....in velocità di punta poi gli darò via almeno 15km/h
                        fai tu che con un dente in meno al pignone di velocità andiamo uguali ma non c'è paragone in quanto ad accellerazione e ripresa....il gixxer lavora bene fino ai 10000(anche perchè a 120km/h è già a 8000gm mentre il kawa gira poco sotto i 7000..ecco perchè sembra + pronto)ma quando spalanchi veramente la rabbia del kawa è un altra cosa.
                        comunque posso confermare anche quello detto da balbo, il io kawa del '99 a monza in velocità i suzu 600 se li mangiava ed anche il cbr '03 rr in ripresa non ce la faceva a starmi dietro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JOSKA View Post
                          comunque posso confermare anche quello detto da balbo, il io kawa del '99 a monza in velocit? i suzu 600 se li mangiava ed anche il cbr '03 rr in ripresa non ce la faceva a starmi dietro
                          Ad onor del vero, bisogna per? anche dire che una moto come la nostra vecchia zx6r del 99, non era catalizzata ed era a carburatori, un grandissimo vantaggio proprio nelle riprese!!!

                          Comunque anche io a Monza al Dunlop Day del 2003 misi dietro in velocit? un paio di CBR600RR nuove di trinca!!! Che soddisfazione!!!

                          Grazie mamma kawa!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Balbo View Post
                            Ad onor del vero, bisogna per? anche dire che una moto come la nostra vecchia zx6r del 99, non era catalizzata ed era a carburatori, un grandissimo vantaggio proprio nelle riprese!!!

                            Comunque anche io a Monza al Dunlop Day del 2003 misi dietro in velocit? un paio di CBR600RR nuove di trinca!!! Che soddisfazione!!!

                            Grazie mamma kawa!!!
                            c'? anche da dire che il zx6r del '99 era anche bello pesantuccio per?! ben + dei cbr rr e dei suzu....da usare in pista e in montagna su tratti belli misti era molto affaticante, per? aveva un motore che era una goduria ed il calcio in culo dopo i 10.000giri la faceva sembrare davvero rabbiosa
                            devo dire che il mio 636 nonostante abbia + cavalli e spinga prima di motore ? meno violenta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Goldrake tu contro Dijo ki ha vinto???

                              con che rapporti entrambi?
                              io non ho mai fatto ste cose... la mia ninja va benissimo, ho io il blocco

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X