Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi possiede la nuova z 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Belle le Kawasaki....

SENTITE CONDOGLIANZE VIVISSIME ED UN ABBRACCIO SINCERO

...PIRLA!!!!

Comment

• Font Size
      grazie balbo...quindi secondo te oltre il manubrio alto il resto è ok.....blu mi piace molto ma se la prenderò magari la farò verde kawa l i leo vince sono bellissimi ma uno solo però

Comment

• Font Size
        Originally posted by andyp View Post
        grazie balbo...quindi secondo te oltre il manubrio alto il resto ? ok.....blu mi piace molto ma se la prender? magari la far? verde kawa l i leo vince sono bellissimi ma uno solo per?
        L'unico altro appunto che farei ? che io l'ho trovata parecchio rigida di assetto (anche se devo dire che il proprietario, che pesa 20kg in meno di me, aveva chiuso quasi del tutto l'idraulica originale...) e la sella ? molto poco imbottita...quindi non ? propriamente comoda per i lunghi viaggi...
        Ma per divertirsi sui tornanti o anche per essere usata in citt?, ? FENOMENALE!!!!
        Infatti se riesco a vendere il VFR, sono gi? a caccia di Z1000!!!

PS: Se ti pu? interessare (e secondo me ti interessa!!!) senti da Paolo di Tamoto (Trento) a quanto te la f?!!! Vedrai che ti tratta bene!!!

Comment

• Font Size
          Sarebbe bello il verde met della 750, che però nella 1000 non applicano... (maghi del marchetting...)

In effetti la sella di marmo è un difetto... però ho interrogato un tappezziere che in 1 giorno mi sistema l'imbottitura salvando la forma base ela fodera originale... penso che lo farò.
          Last edited by Martino; 29-08-07, 11:09.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Martino View Post
            Sarebbe bello il verde met della 750, che per? nella 1000 non applicano... (maghi del marchetting...)

In effetti la sella di marmo ? un difetto... per? ho interrogato un tappezziere che in 1 giorno mi sistema l'imbottitura salvando la forma base ela fodera originale... penso che lo far?.
            Quando (e se) prender? la Z1000, credo che trover? una di quelle selle aftermarket in gel, sperando di trovare qualcosa di carino e non di tamarro!!!

Comment

• Font Size
              Sì sì, io ho provato a scrivere alla bagster...

Non ti copio l'email sennò mi fai un'infarto

Costa uno sproposito e ti tengono la sella un mese.

Comment

• Font Size
                azz...dai allora quando farò il passo lo sentirò sicuramente grazie della sella avevo sentito anche io che era un po duretta...cambiando le marmitte secondo si risparmia parecchio peso il che ne beneficierà l'agilita...

il verde lo farei però non metallizato io sono un po amarcord quindi rimarrei sul classico pastello come hanno fatto in moto gp che sono tornati ai colori orignali anche se il 750 verde merita...cmq martino la tua blu è proprio bella gia al salone avevo stimato questo colore

ah un bel puntalino quasi quasi

Comment

• Font Size
                  Sì, anche quello mi piacerebbe, però originale. E come tutti gli accessori originali c'è sul sito ma non c'è in realtà...

Comment

X
                  Working...
                  X